una domanda per chi già lo possiede ed ha collegato le due uscite HDMI:
l'ampli in stand by effettua il pass trought su entrambe le uscite o solo sulla principale?
dal manuale non sono riuscito a capirlo :confused:
Visualizzazione Stampabile
una domanda per chi già lo possiede ed ha collegato le due uscite HDMI:
l'ampli in stand by effettua il pass trought su entrambe le uscite o solo sulla principale?
dal manuale non sono riuscito a capirlo :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
uso HDMI e vi regalo i miei cavi COAX e OTTICO?:D
@ Bimoto: So che adesso i nuovi decoder di SKY HD veicolano sia audio che video da HDMI e se anche il tuo lettore DVD ha l'uscitaa HDMI collega tutto con HDMI e togli ottico e coassiale.
Se li devi regalare li prendo io.
@ Tutti: C'è qualcuno che risponde alla mia domanda?
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
@ Elegantman
io direi proprio di no. Certo è che devi regolare il tutto molto bene.
io all'inizio ero molto deluso, perchè mi pareva che l'ampli non fosse all'altezza delle mie aspettative, poi con un po' di pazienza e motli test ho trovato la configurazione che più mi aggrada e non avverto problemi di spazialità. Anzi ora lo uso anche per ascoltare musica classica e jazz e suona davvero molto bene.
Inoltre come già qualche utente ha sottolineato per apprezzare al massimo la dinamica e la pulizia del suono bisogna tenere il volume oltre il 70.... certo è che se si abita in condominio l'ascolto è sempre sacrificato e specie di notte oltre il 50 si è a rischio denuncia :cry:
Grazie Gotama.
Oggi il mio dovrebbe essere in consegna. Se così fosse, un pò di tempo del week-end lo dedicherò all'808 così cercherò di capire se davvero ne è valsa la pena la sostituzione del 608. Con il 608 notavo un pò di copressione sui suoni che con l'808 spero di risolvere, tranne che non sia colpa de diffusori.
Comunque, attendo pareri anche dagli altri utenti che lo posseggono. Dei miei vi farò sapere presto. ;)
ieri sera mi sono visto This is It di MJ ! volume a 70...........
Voci presenti.
Rullante della batteria sui medio alti definitissimo....
tremavano i muri e lo stomaco.
Ma a momenti mi metto a piangere dalla emozione!
cosa chiedere di più ad un sistema HT che ancora non è a punto al 100% ??????
A volume 70???? Cavoli, a me vengono giù i muri quasi.... peccato che sono in un condominio.... vorrei anch'io poter vedere un film a volume 70!! :D
A proposito: nessuno ha provato a collegare qlcs alla VGA??? Io, come da post precedente, ho grossi problemi su questo ingresso.....
ti capisco benissimo anche io mi sono spinto molto in la con il mio onkyo :DCitazione:
Originariamente scritto da Bimoto
solo che io al massimo arrivo a -10 di più è impossibile :eek:
onkyo e klipsch è un binomio perfetto
Purtroppo ieri il corriere è passato di mattina e non ha trovato nessuno a casa. Sarebbe stato bello provarlo nel week-end. :(Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Comunque, per consolarmi e a ulteriore conferma della qualità del prodotto, che spero di riscontrare quanto prima, posto il link di una super prova dell'Onkyo TX-NR808. :) :) :)
Qual'è il verdetto? Provate a leggerla!!! :D :D :D
http://www.pocket-lint.com/review/49...eceiver-review
Si vede adotti un fondoscala diverso. Il 608 partiva da 0 e arrivava forse a 90. Stessa cosa sull'808 credo. Ma se non ricordo male si può cambiare il fondoscala adottando i tuoi stessi parametri.Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Certo che si. Ci sono 2 scale...una è espressa in decibel. ;)
infatti e preferisco questo come sistema, vorrei specificare però che arrivo a -10 perche già cosi il volume di ascolto è molto elevato, ma il sinto arriva tranquillamente a +10.
Come volume di ascolto oscillo tra -30 e -20 normalmente
Nino ma da te i corrieri consegnano anche il sabato? :eek:
io fossi in te lo andrei a cercare per tutta la città :D
-10 corrisponderebbe a 80 con l'altro fondoscala?Citazione:
Ho corretto il post, è stato ieri. :)Citazione:
Nino ma da te i corrieri consegnano anche il sabato? :eek:
Vedi caso, quando si dice cul@, l'SDA della mia zona, di cui è proprietario un mio amico, è in ferie proprio fino ad oggi, e quindi me l'hanno depositato a Caltanissetta, a 60Km da quì. :(Citazione:
io fossi in te lo andrei a cercare per tutta la città :D
Aspetterò lunedì per la consegna.... è dura però! :mad: :D
Idem... sempre usato questo. ;)Citazione:
Anch'io....ma questo dipende anche da come si sono impostati i valori in decibel dei singoli canali. ;)Citazione:
Come volume di ascolto oscillo tra -30 e -20 normalmente
Domanda ai possessori di tale gioiello....
avendo intenzione di prendere tale gioiello ed avendo un mobile a 3 ripiani . sul primo c'e' il televisore lcd, sul secondo metterei il centrale e sul terzo il sinto ampli....il problema e' che l'altezza dei vari ripiani e' di 21 nel secondo ripiano e di 22 nel terzo ripiano. onde evitare surriscaldamenti vari,un gioiello del genere,non potendo regolare l'altezza dei ripiani, me lo devo dimenticare??