Appena acquistato il 40' .....qualcuno può darmi informazioni sui settaggi?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Appena acquistato il 40' .....qualcuno può darmi informazioni sui settaggi?
grazie
Ciao ragazzi! io sono possessore di un led 40 serie 6000 ultimamente sono molto interessato all'acquisto di un 9000 che qui in america dove vivo il modello 55 pollici costa 2 500 euro
la mia domanda è la seguente :. con il modello 6000 ho un problema con i film che vedo tramite una chiavetta usb .. il problema sta nel visualizzare i sottotitoli che vengono visualizzati completamente in bianco senza bordo e con una grandezza davvero ridotta ... volevo sapere se questo problema é stato risolto nei modelli successivi dei led samsung specialmente nella serie 9000 ??? :confused: :) :confused:
avrai lo stesso problema, se cosi lo vuoi chiamare....:)
UltraRossoNero é una pigliata a male visto che io vedo molti film con i sottotitoli:D :cry:
oggi ho visto il 40 [--CUT--] sarei tentato ... mi confermate che non si puo appendere?
hopape nelle discussioni ufficiali NON si parla di prezzi.
Ciao ragazzi,
ho visto il samsung 55C9000 presso un negozio outlet e il prezzo ora è un terzo del prezzo ufficiale, sarei tentato, ma vorrei da voi ancora qualche informazione.
Oramai è passato parecchio tempo e il modello risulta superato dalla serie D, secondo voi è ancora attuale come schermo ed elettronica? I materiali mi sembrano ancora ottimi, acciaio su tutti i componenti, contro la plastica traslucida della serie D7000.
Non rientra nella fascia Smart tv, in breve sapete dirmi cosa non ha rispetto la serie D?
Vi ringrazio in anticipo!
Ciao.