Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
i tuoi diffusori sono ancora in negozio?:confused:
.. le AMATE stanno per essere imballate e spedite ... :) :) mi arrivano 'sotto scorta' +/- next Friday ... incrociamo le dita, mi affido agli arcangeli dei cieli di Roma !!
... ho seguito intuitivamente il tuo stesso consiglio di qualche post fa ... dividi la spesa in 2 etc.// ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Buba
La Monica, tutta la vita!!
Cos'hai ascoltato di bello? ...
Piu' "salomonicamente", avrei scelto tirando la classica monetina...:D
Ho riascoltato, su mia richiesta, gli stessi brani delle altre volte(ricordo, solo perche' conosco, Elvis e Mina/De Andrč).
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
.. mi affido agli arcangeli dei cieli di Roma !!
... ho seguito intuitivamente il tuo stesso consiglio di qualche post fa ... dividi la spesa in 2 etc.// ... ;)
Non preoccuparti, sono ancora li come le hai lasciate(millimetro pių millimetro meno) !:D :D
Bello il mio consiglio, no?:)
P.s.: quando le riceverai, troverai le mie impronte(le ho toccate, accarezzate, meglio non continuare:D )....
-
scubi oggi ho conosciuto UltimoDeiMohicani, gli ho stretto la mano, dato che lavoriamo quasi attaccati.
ehehe mi sa che le Amati le ascoltero' meglio io di te :D :D :D :D
Mi raccomando trattale bene e fai la guardia mentre sono ancora li :)
-
Citazione:
quando le riceverai, troverai le mie impronte(le ho toccate, accarezzate, meglio non continuare:D )....
... scubi .. tu chiaamalee se vuooi EEMOZIOONI ... ma quando mi arrivano le mie AMATE vorrei evitare di chiamare il RIS di Parma con il luminol ... :p :p
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
guarda che lo so il latino!! ...
ragazzi vi confermo che cattivik83 conosce proprio bene il latino ed č anche un esperto audiofilo come pochi .. .. ci siamo stretti la mano ma io sulla mia ho lasciato il suo autografo :eek:
.. d'altra parte č un Voda :D :D
-
eh be' un Voda si vede, anche te lontano un miglio :D
Comunque ti ringrazio per il fatto di avermi detto di essere in gamba, tienilo presente anche in ambiente voda :cool: :D :D
-
Citazione:
Ah...ho anche riascoltato Expo+Totem Sttaf (stesse emozioni ma in maniera diversa....un po come la scelta tra la Bellucci e la Schiffer...che faresti?:D :D )
Citazione:
Originariamente scritto da Buba
La Monica, tutta la vita!!
Ho creato dei "mostri"...:D :D :D :D
-
Plagiatore di innocenti :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
.. le AMATE stanno per essere imballate e spedite ... :) :) mi arrivano 'sotto scorta' +/- next Friday ... incrociamo le dita, mi affido agli arcangeli dei cieli di Roma !!..
Noooooooo :eek: :eek: ...da sole in viaggio!!!!..io le mie Sp(L)endor sono salito fin in quel di Reggio Emilia per ritirarmele di persona!!
-
-
Si sono anche un collezionista di Sector :D
-
-
@cattivik83+UltimoDeiMohicani : come devo fare con Voda ? (avro' aperto 5789542 reclami) :D
@nano70 : sono contento di essere un mostro(almeno in questo caso):D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Plagiatore di innocenti :D :D
Nemmeno tu scherzi.....:D