fagli un bel rodaggio a volume medio basso per un centinaio di ore
vedrai che il suono migliorerà ulteriormente
Visualizzazione Stampabile
fagli un bel rodaggio a volume medio basso per un centinaio di ore
vedrai che il suono migliorerà ulteriormente
Alea IactaCitazione:
Originariamente scritto da imax1974
Non ti domandare oltre, non è importante e non serve a nulla se non a perdere tempo alla ricerca del difettuccio che forse un'altro componente potrebbe / dovrebbe risolvere. Metti su un bel film e scordati dell'impianto.
IMHO Il miglior impianto è quello che non si nota, non nel senso di trasparente, ma nel senso che si accende che ci si dimentica subito dopo di averlo.
onestamente la scelta che hai fatto non è malvagia, il 4003, a prescindere dalle potenze dichiarate ha una buona erogazione molto lineare rispetto al denon 1907 che hai provato e allo stesso onkyo 508 che hai valutato.
Se avessi scelto AV255 i pregi sarebbero stati questi, una migliore codifica video ed un erogazione ancora più lineare infatti il 255 pesa in più proprio nella parte dell'alimentazione i watt +- sono uguali anche se sul 4003 arrivano prima mentre con il AVR255 devi far ruotare un pò di più la manopola.
In tutti i casi se lo usi più in strereo il 4003 è più musicale del 255 che risulta essere leggermente più chiuso rispetto alla precedente serie di HK che erano ancora più musicali.
Buon ascolto
Cosa??????!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da primula
Fosse almeno + bello (e non credo nemmeno), che migliore proprio non sta da nessuna parte.
non mi risulta che H/K255 abbia le ultime codifiche video 1.4a....
Sembra vecchio di 10anni rispetto all'onkyo 508 , hanno voluto fare un prodotto che andasse bene al 50% per il cinema e al 50% per la musica risultato che non va bene per nessuno dei due dato che per la musica e quasi inascoltabile.
Almeno il 508 per home va benissimo, meno bene per la musica ma il suo dovere lo fa ed il prezzo iniziale era di circa 350€ oggi si è stabilito intorno i 300€, H/K255 prezzo iniziale 700€ oggi con 250€ te lo porti a casa. Questo significa fallimento totale prodotto invenduto, la casa madre ha pensato bene di svenderlo per non farlo rimanere in magazzino dato che a breve usciranno i nuovi
Classica macchina con il Btooth e navigatore ma con ruotine e motore da 75 CV!!!
Tra apparenza e sostanza libero arbitrio!!!
leggiti qualche rivista specifica , onkyo è il primo in rapporto qualità prezzo. HK non mi risulta cioè non ne vale la pene comprarlo per quanto costano
non seguire le mode e le riviste.....
Assolutamente!Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Una cosa che non mi pare nessuno abbia detto è che cme il 255 ha il 4003 ha i preout.
Una caratteristica in via d'estinzione su questa fascia.
Se volesse collegarci un giorno un ampli stereo "vero" con finale separabile oppure un finale pro con potenza da saldatrice...sarebbe facilissimo.
Per moda intendi ke onkyo è la moda del momento? Cosa devo seguire in alternativa alle riviste? A parte qualche imparziale sul forum ognuno parla bene del proprio acquisto! Cmq dammi un alternativa ke la seguoCitazione:
Originariamente scritto da PARLAPA'
IO l'ho pagato nel dicembre 2008 540€ (il 255) e ora mi sembra che in rete costi minimo 400 e rotti euro....poi le codifiche video in 3D diciamo che a me non interessano, mentre mi interessa eccome avere le preout considerato il fatto che ho collegato un ampli integrato per ascoltare musica in 2ch.Citazione:
Originariamente scritto da primula
Se il 508 costa 300€ evidentemente vale 300€.
Io sono soddisfattissimo.
Senza polemica
il problema è proprio quello per quanto costava non valeva! Il 508 parte da un prezzo onesto. Oggi il 255 lo trovi a 280euro
Hai un link per quel prezzo?
Anch'io voglio il link..a quel prezzo me ne compro 2 e uno me lo rivendo!;)
eccolo qui a 263,90euro http://www.chl.it/W3OBJ/H/DEFAULT/$ProductDetails?SESSION=CdzH4sYxl83Qdpx8lap56Q__&A _CodArt=156776&I_CDSRoot=17902451#
venduto fino alla settimana scorsa oggi non disponibile ma gli ho mandato un email mi hanno detto che per la settimana prossima l'avranno allo stesso prezzo.
http://www.chl.it/W3OBJ/H/DEFAULT/$ProductDetails?SESSION=CdzH4sYxl83Qdpx8lap56Q__&A _CodArt=156776&I_CDSRoot=17902451#