Visualizzazione Stampabile
-
info
Ciao a tutti sono un felice possessore di questo tv,volevo chiedervi se esiste un modo per bloccare lo snodo che lo fa roteare, a mè serve fisso
e a volte basta toccarlo e si muove di angolazione e la cosa mi da un pò fastidio....
Non sò magari cè qualche vite dietro per stringere il meccanismo...
chi ne sà mi faccia sapere!!
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sirio70
Ciao a tutti sono un felice possessore di questo tv,volevo chiedervi se esiste un modo per bloccare lo snodo che lo fa roteare, a mè serve fisso
e a volte basta toccarlo e si muove di angolazione e la cosa mi da un pò fastidio....
Non sò magari cè qualche vite dietro per stringere il meccanismo...
chi ne sà mi faccia sapere!!
ciao e grazie
chi mi puà aiutare?? grazie!!
-
Sapreste dirmi le differenze tra il le32c550 e il le32d550. A livello di pannelli e processori cosa monta il d550? Visto che costano circa lo stesso prezzo mi conviene andare sul d550 visto che è della linea 2011?
-
Caro amico questo tv al momento in cui scrivo è il migliore per cio' che riguarda multimedialità a questo prezzo.Se sai smanettare un po con la rete dlna rimarrai a bocca aperta. Samsung per 2010 e 2011 farà scintille!
-
Possibile che del d550 non si sappia ancora niente?
Comprando il c550 su amazzoni il modello LE32C550J1WXZT (dovrebbe essere il modello destinato all'Italia) avrei la garanzia italiana 0 pixel, vero?
-
Quale mi conviene prendere tra c550 e d550?
-
Scusate, ma la serie c550 monta il decoder HD?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meaulnes
Scusate, ma la serie c550 monta il decoder HD?
Grazie
Si, preso ieri da Uni€ a 399.
Come si entra nel menù di service?
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion75
Si, preso ieri da Uni€ a 399.
Come si entra nel menù di service?
Ciao, avevo visto anchew io il c550, ma sono finiti sono rimasti i c530...
hai avuto modo di vederli vicini? sai le differenze? mi dai un aiuto?
a quel prezzo mi butterei anche sul 530...
mentre invece il d550 che ho trovato con prezzo convenientissimo? se ho capito è la serie nuova (2011) ha cornice diversa, contrasto più alto, ma non si trova nulla in rete... nessuno ha o ha visto in funzione o sa qualcosa sul 40d550
EDIT:
su una review che ho trovato (televisioninfo), sembra indicare che il d550 è comparabile al c650 (pecca in qualcosina,ma in generale sembra migliore su altro se non uguale), e migliore del c530. Quindi in assenza del c550, buttarsi sul d550 anzichè sul c530... comunque qualcuno lo ha visto dal vivo come si comporta? (sempre il d550 intendo)
-
preso in offerta il 32'' proprio 5 minuti fa, on line dal sito della "grande catena di elettronica di consumo Italiana" :D
299 euro e consegna al negozio più vicino, gratis ovviamente. Lo ritiro domani mattina, incrocio le dita per il pannello...
-
ciao, ho visto questo tv nella versione da 32 pollici (le 32c550) in offerta a 299 euro in una nota catena commerciale, vi sentireste ancora di consigliarlo nonostante sia un tv di 1 anno fa ormai?
Il mio budget di spesa tanto è questo, 300/350 euro, il mio dubbio è sul fatto che non abbia 100 hz...
E' una carenza grave?
Io userei la tv piu che altro per guardare i canali normali e mediaset premium le partite.
Grazie
-
spettacolare la supercoppa su raihd adesso, in modalità dinamica. Distanza 1metro, una gioia per gli occhi!
ps. Mi è andata bene per il pannello :D
Citazione:
Originariamente scritto da Cyan
ciao, ho visto questo tv nella versione da 32 pollici (le 32c550) in offerta a 299 euro in una nota catena commerciale, vi sentireste ancora di consigliarlo nonostante sia un tv di 1 anno fa ormai?
Il mio budget di spesa tanto è questo, 300/350 euro, il mio dubbio è sul fatto che non abbia 100 hz...
E' una carenza grave?
Io userei la tv piu che altro per guardare i canali normali e mediaset premium le partite.
Grazie
io te la consiglio assolutamente, con quel budget è una scelta intelligente, fidati se becchi il modello col pannello S-PVA ne rimarrai entusiasta, è una tv con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche io l'ho presa a 299 euro in offerta. In sd si comporta ottimamente, in hd è spettacolo puro.
-
Ciao ma i 100hz ci sobo? si vwde bene il calcio? io vorrei prendere il 40
-
è 50 mhz.
Io sto guardando la supercoppa e ti assicuro che è un bel vedere, io non mi fisserei coi 100mhz.
-
Oggi l'ho comprato anche io!! Il 32c550 a 299 all'uni-euro, ne ho dovuti girare 2 per trovarne 1, ed ho dovuto prendere quello esposto era l'ultimo...
Infatti una pecca gia l'ho notata....mi manca una vite....:mad: che rabbia!!!
Spero di trovarla in qualche ferramenta....
Comunque ho controllato il pannello e dovrebbe essere un Samsung, leggo 32A6AF0C ed il processore un Trident perchè leggo TD5DEUC, insomma la lotteria è andata bene...
Ora non ho partite da vedere per testarlo....forse però dovrei cambiare le impostazioni video per farlo rendere al meglio...
Comunque nonostante la vite sono soddisfatto per ora ;)