Problema pannello risolto, miglioramenti FW da richiedere
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Ho comprato il 7605 37" due giorni fa e confermo che è un ottimo prodotto, ma purtroppo il mio esemplare ha un problema: se navigo per 1-2 minuti nei menu del televisore (impostazioni, info canali, ecc.) a volte va in una specie di loop infinito di riduzione luminosità
Ho riportato il televisore al negozio e me lo hanno sostituito con uno identico senza obiezioni.
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Riguardo il supporto dei sottotitoli e l'assenza della barra info canale, sono pienamente d'accordo nel tempestare la Philips di richieste di implementazione in un prossimo FW e comincerò io stesso.
Pur essendo il 7605 un ottimo prodotto, ritengo che il su FW sia notevolmente migliorabile, quindi sto preparando una lista di cose che chiederò a Philips di migliorare con una release successiva:
1) supporto dei sottotitoli per i divx
2) reintroduzione della barra info canale, come nei modelli del 2009
3) Riconoscimento automatico dell'aspect ratio degli mkv se diverso da 16:9
4) EPG da canale che attualmente non trova quasi nulla (quella da Internet funziona benissimo): probabilmente si tratta di renderla compatibile con il "non-standard" italiano
5) gestione dei video da USB che vada oltre il Play, Pause, Fast Forward, Fast Rewind: ad esempio si potrebbe implementare una funzione di Jump to Time
6) minore schizzinosità del sintonizzatore digitale: ad esempio ho dovuto avviare per ben 3 volte la ricerca automatica prima di riuscire a sintonizzare RaiGulp; eppure su entrambi i decoder esterni che ho, RaiGulp l'ho sempre preso al primo colpo.
Se qualcuno ha qualche altra richiesta da aggiungere...
Ciao!