L'iPad ancora non l'ho provato a fondo ma mi pare che in 3G l'iPhone sia più scattante, safari mi sembra molto reattivo, mi sembra abbia più verve
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
L'iPad ancora non l'ho provato a fondo ma mi pare che in 3G l'iPhone sia più scattante, safari mi sembra molto reattivo, mi sembra abbia più verve
ciao
igor
Sto aggiornando.....molti parlano di velocità migliorata per Safari....ma ho come l'impressione che ogni volta ci facciamo suggestionare.:p
By
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio:
Il mio budget a disposizione è di 500 euro e ho due possibilità:
1) aspettare l'ipad 2 e prendere il modello da 16gb wifi
2) comprare l'ipad 1 modello 64gb 3g allo stesso prezzo.
Che mi consigliate? Help :)
Non posso ritenermi un esperto di iPad in quanto l'ho acquistato IERI, peró se le tue esigenze non "abbracciano" la videochiamata, aumento di potenza grafica in particolare per i giochini futuri e presenti e un minor peso ( che poi sono solo 50 gr...) e il fatto di dover fare un acquisto come un investimento e quindi rivenderlo alla prossima uscita dell'iPad 3 .....io ti posso consigliare tranquillamente di prendere la Prima versione, senza neanche pensarci....quello che risparmieresti, stai tranquillo che tra accessori ed altre cose utili li spenderesti sicuri.:) :D
By
@Archosfun aspetta l'Ipad 2
Se il tuo budget non concede sforamenti ed il 3G ti è indispensabile (per me lo è) punta sul 1; se non ti serve il 3G aspetta assolutamente il 2.
Ciao
per me il 16 giga wi-fi+3G ormai è diventato un sostituto del portatile e me lo porto sempre dietro e sempre secondo me a quel prezzo non vedrei proprio la necessità di aspettare il 2, vai tranquillo sul primo!!!
ciao
igor
confermo che - a mio avviso - il 3g è indispensabile.
Con la penuria, allo stato attuale, di connessioni wireless, avere un ipad e non poterlo usare in piena mobilità mi sembra vermamente penalizzante. tant'è che poi ci sono tariffe dati flat molto vantaggiose per non aver problemi di costi.
se si ha l'iphone con la 4.3 non serve + il 3g. basta wifi.
si ma il collegamento in tethering te lo fanno pagare e anche caro sti infamoni!!!:(
ciao
igor
tutte le compagnie?:rolleyes:
Pare che anche la Tre che prima non faceva differenza tra navigazione via terminale e uso come modem adesso faccia pagare a parte il tethering, di Vodafone e di Tim sono quasi sicuro al 100% che te lo facciano pagare di Wind non so nulla
ciao
igor
Non conosco la realtà degl'altri paesi, ma in Italia é vergognoso il costo del "mobile".....per non parlare della velocità offerta....se hai campo!!!!:mad:
By
A dicembre sono andato a Vienna e ho avuto modo di sperimentare un chiavetta della Tre se riesco vi posto la foto della velocità di download tramite linea mobile:):( una faccina è per la velocità di downloading ed una faccina è per la tristezza del mobile italiano
http://img155.imageshack.us/img155/1755/img0298bu.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non so se avete letto bene a quanto stavo scaricando!!!
Devo anche spezzare una lancia a favore della Tre, in Austria se avete come gestore 3 e avete attivato una tariffa internet tipo Super Internet potete navigare alle stesse condizioni italiane basta che siate in copertura 3 e a Vienna la copertura è ottima
ciao
igor
da considerare che l'autonomia cambia e di molto poichè si è legati alla batteria di iphone che con tutto attivo non ti durerà molto. Con ipad 3g almeno 8,5 ore le fai.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972