Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Se ho ben capito sborderebbero nelle vie di fuga della mattonella, .
Non e' proprio cosi'..,il fatto e' che la mattonella(base in granito) e' frapposta tra il pavimento della sala nel mio caso, ed il diffusore,quindi il diffusore appoggia con le sue punte sulla mattonella e non direttamente sul pavimento,comunque potrei ovviare eliminando la mattonella in questo modo gli eventuali superpiedini appoggerebberro direttamente sul pavimento..,ci pensero' :rolleyes: .
;) Grazie per aver posato le tue impressioni d'ascolto.. sempre utili!
Ciao
-
Io ho messo i tacchi a spillo sotto lo mie CM7 ed ora hanno un suono completamente diverso....come dire, molto più arrapante :D !
-
:D :D :D buona questa ;) .
-
@ Chiaroscuro:
guarda io stesso stentavo a crederci delle palpabili differenze che si possono cogliere facilmente con il montaggio delle punte, in base all'ambiente queste differenze possono essere positive o negative ma ci sono e sono tangibili.
Riguardo il discorso del perchè non sono montate di serie ho letto che molte Case di prestigio consigliano o forniscono i loro prodotti già con i Soundcare montati (leggevo di Elettrcompient).
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo72m
Lasciate stare Gianni...lui le sente le cose...e le vede anche!!!:D ...Ormai si vede già con le punte hi-end!
Sei unico!!!
Zitto tu :D che mi è arrivata una vocina :D :D ...chiama Giuseppe che ti deve dà un altro aggiornamento.
-
Ultimo bollettino :D ...sto utilizzando come sottopunta dei miseri 5 €cent :D leggermente forati al centro....mmmhhh...credo sia una bella soluzione.
-
Attenzione che i 5 cent si ossidano facilmente e ti ritrovi nel giro di pochi giorni una bella macchia sul pavimento.
Le 100 lire erano di un altro livello :) :)
Ciao.
-
-
Per fortuna non ho problemi col parquet..l'ho già fatto una gruviera :D
-
-
attenzione: ho installato le CM5 acquistate al raduno da Ziggy in persona!
non ho parole... il mio vecchio sistemino da settenani è in grave imbarazzo; prima cosa ho spento il subwoofer, fa solo rumore vicino alle CM, seconda cosa alzando un pò il volume col mio sinto si sente chiaramente che gli manca ossigeno per dar fiato ai diffusori.
ho ascoltato classica strauss jr, elettronica d'ambiente brian eno, ecc.. e sono senza parole: sentir suonare dei diffusori di qualità a casa mia mi ha emozionato davvero molto.
oggi e domani sessioni di ascolto alla comet di budrio da daniele per il subwoofer ed il sinto, acquisti che non possono aspettare.
contattare Ziggy per le CM5 ed incontrare massino e gius mi ha aperto la mente, da neofita, ad un nuovo mondo di cui Stardust è stato l'iniziatore :D sei un mito gianniiiii e grazie ragaz per la vostra pazienza!
buon weekend a tutti :cool:
-
Adriano è stato ed è un piacere poter condividere insieme la nostra passione.
Hai mp
Giuseppe
-
Grande Adrianoooo finalmente le CM5 tornano a suonare, tieni conto che devono ancora essere rodate!
Il mio consiglio è di puntare a un buon integrato 2ch e spendere meno per il sintoAv...certo un Denon PMA2000:fiufiu:
-
-
grazie ;)
il problema che sto già pensando all'up..
Ziggy cosa mi hai mischiato?! :D