Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stencio1121
Mi è arrivata, l'ho provata riprendendo il bimbo in palesta con solo luci artificiali..... colori stupendi!
Sono decisamente soddisfatto, solo dal lato fotografie l'ho trovata deludente, manca assolutamente di incisione.
Diciamo che per il costo è superlativa!
ronzii assolutamente assenti.
velocità dello zoom da leva eccessiva, da schermo fin troppo lenta!
Cosa a mio parere un pò strana è che appena accesa ci si trova con lo zoom non al minimo (??).
Confermo anch'io che in un palazzetto (luce artificiale) i filmati sono molto buoni, riprendevo delle gare di velocità di 60metri e filmavo da oltre 100 metri di distanza.
Confermo anche la "pochezza" della fotocamera ma non si può aver tutto per quel prezzo.
Vero anche il discorso dello zoom, molto veloce la leva, si deve fare molta pratica. Anche la mia ha lo zoom spostato in avanti leggermente..mah.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
sul sito delle amazzoni si trova ad un ottimo prezzo ;)
Anch'io l'ho presa lì:)
Ho fatto qualche ripresa in esterni/interni e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Il mio termine di paragone è una Sony HC90 miniDV che ho acquistato nel 2006, ottima videocamera per definizione standard con sensore da 1/3''. Allora la pagai 800€:eek:
L'unico inconveniente che ho rilevato, segnalato già da altri, è che, se si imposta in auto, cambia continuamente la tipologia di scena con conseguenze drammatiche sul bilanciamento del bianco. Quindi, soprattuto per le riprese all'interno, conviene impostare l'apposita scena per interni.
Altro piccolo difettuccio, comune credo a tutte le HD di questa fascia, è la scarsa qualità video in condizioni di poca luce, soprattutto quando si usa lo zoom. Non capisco se il problema dipende dall'obiettivo poco luminoso o dal sensore.
-
Aggiornamento firmware?
Sul sito Samsung c'è un misterioso aggiornamento... giugno 2010.
http://www.samsung.com/it/consumer/c...il&tab=support
Versione 1.0 e nessuna descrizione... secondo voi dobbiamo farlo? Qualcuno l'ha fatto?
-
Mp4 non viene letto
Salve a tutti, mi è arrivata oggi la belvetta. I filmati mp4 a 720 mi vengono letti perfettamente sul lettore della tv mentre quelli a 1080 niente da fare. Come mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da koto1979
Salve a tutti, mi è arrivata oggi la belvetta. I filmati mp4 a 720 mi vengono letti perfettamente sul lettore della tv mentre quelli a 1080 niente da fare. Come mai?
Prova a rinominarli AVI.
-
niente da fare, forse la tv è compatibile solo con 720 e 1080 "P".
Grazie
-
Citazione:
niente da fare, forse la tv è compatibile solo con 720 e 1080 "P".
Grazie
ma che tv hai? come riproduci i files?
-
Salve a tutti, anch'io la posseggo, sono consapevole che c'è di meglio , a questa cifra va benissimo. E' possibile agg. il firmware? e come ? Grazie
-
ho un LG 50ps7000 con lettore mkv ed altri formati tramite usb.
-
Ragazzi ho notato che questa videocamera ha difficoltà a mettere a fuoco dopo uno zoom oppure se si cambia completamente inquadratura.
Ad esempio ho provato a fare delle riprese durante una partita di softair(al sole)e ci sono molte scene sfocate,ma il problema è che l'ho lasciata in automatico.
Consigli?
-
l'ho notato anche io. Tra le altre cose le riprese in casa dalle 17.00 in poi vengono a scatti. Comunque sono abbastanza soddisfatto. Prima avevo una canon dc50 dvd.
Saluti
-
Citazione:
Ma attaccando con il cavo hdmi ti da lo stesso problema??
Anche io ho lo stesso tv e l'ho appena acquistata on line....:(
-
No, attaccando il cavo ed usando la cam come lettore va bene. Ma se copi i file in una pennetta esterna ti leggerà solo quelli a 720. Sinceramente sulla playstaion 3 non vedo enormi differenze tra il 720 ed il 1080.
Ciao
-
Grazie per il chiarimento
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Sbaglio o ci sono problemi di messa a fuoco? :confused:
Sono intenzionato ad acquistare una videocamera HD per immortalare mia figlia appena nata... ed è l'uso principale quindi mi accontento di "poco". Questa Samsung parrebbe fare al caso mio. Anche se sgrana un po' al buio non è un grosso problema.
Domanda: io penso che farò cmq dei DVD da tenere, oltre a tenere anche i file in HD. Stavo persino pensando di accontentarmi di un'ottima 0,8MPx. Una 0.8MPx si comporta meglio con scarsità di luce o non cambia nulla?