no no ,ho capito bene .ma io ho un decoder HD,dunque colegato via hdmi.
allora se ci sara un update ,come faccio??
Visualizzazione Stampabile
no no ,ho capito bene .ma io ho un decoder HD,dunque colegato via hdmi.
allora se ci sara un update ,come faccio??
lg dice di tener attivata l'opzione "agg.software" e di restare sintonizzati su un canale DT (il decoder è integrato nel tv) ogni tanto.
ripeto sono molto evasivi.
se tu non hai una antenna tradizionale che funziona anche per il DT collegata al tv e lo usi solo con decoder sat non so' che dirti...chiaro ora?
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per ringraziare coloro i quali hanno contribuito a questo thread e per confermare che anche con il 42PJ250 (firmware 3.17) la procedura per abilitare l'usb col telecomando fully8 funziona.
Non ho ancora provato i vari "smanettamenti" per abilitare anche divx/mkv.
Thanks... :)Citazione:
Originariamente scritto da cosmosub
Altra domanda "stupida"... dove si vede la versione del firmware ???
quelli dell'offerta del mese scorso di MarcoPoloShop sono modificabili affinché possano registrare sulla porta USB ???
Ragazzi.... altra domanda... è possibile aggiornare SOLO i canali del digitale terrestre senza dover aggiornare il tutto e perdere la configurazione della sequenza per i canali dell'analogico ???
Altra question...
andando sul sito di mediaset premium sembra che questa TV supporti la CAM HD per vedere i vanali criptati in HD... è vero ???
Codice:LG 42PJ350
Marca:LG
Modello:42PJ350
Tecnologia:PLASMA
Serie:2010 Serie PJ350Pollici:42
Versione Software:03.14.00
PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
LG SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione.
Codice PIN: Valore predefinito per sbloccare determinati menu del televisore: 0000
CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.
IL "nostro" è il PJ350...e non mi pare visto il firmware piu' "avanzato" sia ancora possibile fare cio'...Citazione:
Originariamente scritto da piach
La versione si vede dal menu' principale se fai qualche "click" trovi facilmente dove compare.
ciao
ciao a tutti gli amici del forum volevo sapere se qualcuno sa le impostazioni avanzate o meglio i settaggi esperto dove devi oltre che regolare ( colore,contrasto etc) bilanciare rosso, verde, blu etc....
sicuro di una vostra risp .
gio22
ciao,
se leggi con attenzione tutte le pagine di questo thread, troverai diversi post con le informazioni che cerchi.
buona ricerca.
Ho scritto proprio perchè l'hack ha funzionato con un firmware successivo al 16 e perchè qualcuno ha chiesto info sul pj250 (quasi identico al vostro) qualche post fa.Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Ciao
Da quanto ho capito, ad oggi il problemi non è entrare nel service menù, ma riuscire a trovare il modo per far leggere i film da usb, perchè anche cambiando i settaggi non ci si riesce.
Se non erro l'unica conquista finora è stata l'abilitazione del profilo THX.
@piach: oltre ad entrare nel menù, sei riuscito a far leggere qualche divx o mkv?
upCitazione:
Originariamente scritto da super_matrix
chi mi aiuta ?
Purtroppo per ora no :-(Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
ciao a tutti volevo una mano da tutto gli amici del forum. ho appena sottoscritto un abbonamento sky hd e vorrei sfruttare al massimo la mia tv (lg43pj350) impostando i colori esperto( blu,verde,ciano etc) cosi da avere un' immagine perfetta. mi potete aiutare magari scrivendomi i settaggi esperto ??? grazie mille ho bisogno di voi, grazie
...la mia opinione anche e soprattutto considerata la qualità appena sufficiente di skyHD a causa della compressione adottata (nel 70% è la visione di un buon DVD nulla piu' senza contare i programmi stile "la signora in giallo"...) è che un settaggio ad occhio nudo senza toccare le impostazioni avanzate è buona, magari collega un blueray via hdmi e con quello magari ti riesce meglio.
ciao.
PS. Ci sono comuqnue settaggi nei post addietro.