Ciao a tutti raga, volevo sapere che differenze sostanziali c'erano tra il modello in questione e i HT-S3305 , AVX-380.
Quale mi consigliereste?
Grazie mille per ogni eventuale chiarimento :D
P.S.
Qlc ha le misure del sub e dell'ampli percaso? :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti raga, volevo sapere che differenze sostanziali c'erano tra il modello in questione e i HT-S3305 , AVX-380.
Quale mi consigliereste?
Grazie mille per ogni eventuale chiarimento :D
P.S.
Qlc ha le misure del sub e dell'ampli percaso? :D
Buongiorno Ragazzi.
ho montato ieri il mio HT 6305 ma non sono riuscito ancora ad usarlo tranne che per la radio.
il telvisore e l'amplificatore sono collegati tramite cavo HDMI (HDMI out nell'amplificatore).
come periferiche ho collegato prima un hard disk multimediale collegandolo all'ingresso component (jack verde blu e rosso) poi visto che non funzionava ho usato un'altro cavo e l'ho collegato agli altri ingressi video e audio (quelli giallo, bianco e rosso). tuttavia si vede solo una schermata blu. poi per fare un'altra prova ho collegato la nintendo wii alo stesso modo (chiaramente l'ho collegata al "game in". seleziono sul telecomando game ma stesso risultato. Dalle casse si sente la musichetta del menu della wii ma a video vedo la solita schermata blu. Il fatto è che credo che il collegamento video tra la tv e l'ht funzioni perchè se vado sul menu impostazioni dell'ht si vede alla televisione.
secondo voi cosa può essere che non va? mi perdo qualche impostazione? può essere un problema di hdmi?
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Daniele
ciao terri, ho il problema che avevi tu. L'arc l'hai abilitato sull'ht o nelle opzioni della tv? perchè io ho già provato con l'ht ma non mi funziona tv-ampli (ma ps3-tv-ampli va a meraviglia). Probabilmente il mio tv non è compatibile con l'arc. Hai usato un cavo hdmi 1.4 o 1.3?Citazione:
Originariamente scritto da terri
grazie
il cavo che ho usato è questoCitazione:
Originariamente scritto da Ferix
http://www.cavionline.com/cavo-metro...l10-p-728.html
se non si possono mettere link scusatemi.
cmq il mio tv è compatibile con arc è un 55c8000 samsung
edit: dimenticavo l'arc l'ho abilitato nell'ht
ragazzi continuano i miei problemi con l'onkyo....
allora attacco il mio lettore bluray samsung c6900 la tv me lo riconosce che c'è, ma nn mi fa vedere niente e mi da un messaggio di errore di controllare ke le periferiche e i cavi siano collegati bene.
attacco xbox stesso discorso.
provo a staccare onkyo e ad attaccare xbox e c6900 direttamente alla tv e tutto va xfettamente.
cioè ormai lo spacchio quest'onkyo! se sapevo così stavo senza HT...
nelle varie prove che ho fatto con il BD mi ha scritto:
modal non supportata, risoluzione non supportata da questo tv.
allora ho provato ad attaccare di nuovo il BD alla tv, modificare la risoluzione mettendo la + bassa e a riattaccare tutto.... risultato non fa ugualmente.
che diavolo può essere? io sono entrato nel menù onkyo, ho spataccato un po', ma nn ci sono riuscito... non sono molto pratico di queste cose.
qualcuno di voi che usa questo impianto collegato solo con HDMI 1.4 e quindi che ha una televisione che sfrutta l'ARC, e che ha collegato un BD o una consolle che funzionano senza problemi, può gentilmente fare delle foto di tutte le impostazioni del menù onkyo? (oppure scriverle qua è uguale)....
vi prego help me
Ciao Ferix ho il tuo stesso problema.
Ho il 6305 da una settimana e fin ora l'uso che ne ho fatto è stato principalmente ps3 e ipod.
Ieri sera dovevano venire degli amici a casa l'ho smontato dall'attuale tv e l'ho rimontato su un'altra.
Mia grande sorpresa bluray funziona a meraviglia ma se voglio sentire la tv dalle casse dell'onkyo non mi funziona niente.
Ho pensato sarà un problema di questa tv?
Rismontato il tutto e rimontato sulla tv con la ps3, stessa identica cosa.
Ps3, bluray, ipod, tutto funziona a meraviglia, ma se voglio sentire l'audio della tv sulle casse dell'onkyo non mi va.
Ho fatto delle prove abilitando di tutto e di più, ma niente.
Come posso ascoltare l'audio della tv tramite le casse dell'onkyo?
Citazione:
Originariamente scritto da RynCooper
come hai attaccato l'onkyo alla tv????
Ciao Terri ci aiutiamo a vicenda :pCitazione:
Cmq l'ho collegato tramite hdmi
sai una cosa, mi viene un dubbio... magari dico una tremenda stronzata,Citazione:
ma non è ke se abiliti L'arc non ti fa vedere + bluray xbox ecc, e se lo disabiliti te le fa vedere?
mmm, ora nn ho tempo ke devo andare a lavoro, stasera ci provo.
se tu hai tempo fa una prova, se è quello il nostro problema, significa solo andare a muovere un settaggio nel menù ogni volta in base all'uso che dobbiamo fare.
Mi sa di no, xk io ho abilitato l'arc e il bluray tramite ps3 lo vedo e lo sento benissimo, comunque nel frattempo ho fatto una ricerca in rete, ed ho scoperto che, se si collegano tv e ht solo con il cavo hdmi non si riesce a sentire la voce dall' ht ma solo tramite tv perchè l' hdmi non permette il ritorno del segnale audio al sintoamplificatore, ed è per questo motivo che è necessario inserire un cavo ulteriore per gestire il segnale audio di ritorno dalla TV.Citazione:
Fosse tutto qua il problema?
o forse si dovrebbe provare l'hdmi 1.4 che gestisce il ritorno. :confused: Io sto traslocando e quindi potrò fare la prova solo tra alcuni giorni (sempre se il mio tv è compatibile con l'arc e non appena compro il cavo nuovo) se nel frattempo qualcuno risolve con l'1.4 me lo faccia sapere ;)Citazione:
Ciao, mi potete indicare il miglior modo per collegare questi elementi?
Sony KDL-32EX402
Onkyo HT-S6305
Notebook HP Pavilion dv5-1116el
TV -> SINTOAMPLI (???Ottico???)
SINTOAMPLI -> TV (HDMI)
NOTEBOOK -> SINTOAMPLI (HDMI)
E' giusto quello che ho scritto?
Ciao m1k3l3, si diciamo che i collegamenti dovrebbero andar bene, tv>ampli è quasi sicuro ottico, per l'audio visto che l'hdmi non ha l'audio di ritorno; sinto>tv hdmi al 100% hdmi; infine notebook>sinto credo che hdmi possa andar più che bene.Citazione:
Originariamente scritto da m1k3l3
Poi non sò dovresti provare soprattutto l'ultimo collegamento.
Qualcuno di voi ha un samsung collegato al 6305?
Domandona ma l'ainet l'avete disabilitato?
Un cavo hdmi 1.4, che come hai ben detto, presenta un Audio Return Channel che consente di disporre delle connessioni audio upstream tramite cavi HDMI, gestendo quindi il ritorno dell'audio, forse riusciremmo a risolvere i nostri problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Ferix
Sinceramente vorrei evitare di acquistare un cavo ottico, quando sostituendo l'hdmi attuale riuscirei a risolvere il problema.
Grazie per la risopsta RynCooper, tu o qualche possessore del kit mi sa indicare l'esatta altezza dell'508 ed in particolare delle casse frontali, ho poco piu di 16 cm di altezza e sul manuale ufficiale c'è scritto 161...non vorrei che non ci entrassero in altezza
invece per il centrale sul manuale c'è scritto 313 di profondità mi sembra un pò troppo...potete confermarmi anche questa misura?
Grazie