ahahahahaha ok! :D ;)
Visualizzazione Stampabile
ahahahahaha ok! :D ;)
sto rientrando dallo shoot out... Be ke dire...anzitutto e' stata davvero una piacevole giornata e mi ha fatto davvero piacere conoscervi..siete tutti molto simpatici ed e stato bello ridere e skerzare con voi..soprattutto col mitico thor che tra me e ale lo abbiamo martellato a piu non posso e lui ha faatto lostesso con noi senza ke nessuno se la prendesse..anzi :D .ci siamo divertiti parecchio ahahaha. Ma voi volete sapere chi ha vinto giustamente... Naturalmente l epson e stato il migliore. Ahahaha mo arriva thor ahahah. Dai dopo vi dico meglio che ora sto guidando..
Lorenzo è stato un piacere anche per me.. molto carina la cosa...
MA
STOP AI POST E COMMENTI IN QUESTA SEZIONE.. APRIRO ENTRO DOMANI UNA NUOVA DISCUSSIONE IN DISCUSSIONE GENERALI SU PROIEZIONE CON TANTO DI FOTO E SCHEDE DI VALUTAZIONE
teniamo sulle spine chi non è venuto;)
Grazie ancora a tutti della partecipazione all'evento
Thor
ok jacopo :p
Secondo post identico io ne metterei un'altro :D
sto rientrando dallo shoot out... Be ke dire...anzitutto e' stata davvero una piacevole giornata e mi ha fatto davvero piacere conoscervi..siete tutti molto simpatici ed e stato bello ridere e skerzare con voi..soprattutto col mitico thor che tra me e ale lo abbiamo martellato a piu non posso e lui ha faatto lostesso con noi senza ke nessuno se la prendesse..anzi :D .ci siamo divertiti parecchio ahahaha. Ma voi volete sapere chi ha vinto giustamente... Naturalmente l epson e stato il migliore. Ahahaha mo arriva thor ahahah. Dai dopo vi dico meglio che ora sto guidando..
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167143
Eccovi il link alla nuova discussione coi risultati aggiornati.. Continuate li per favore..
Saluti
Thor