ho controllato adesso e sinceramente è una cosa buffa nella s7 c'è l'icona che dice che la cam è compatibile ma nuovi driver no, nella cinergy (la mia) c'è ancora l'avviso della non compatibilità.
Alla Faccia della Common Interface :D :D
Visualizzazione Stampabile
ho controllato adesso e sinceramente è una cosa buffa nella s7 c'è l'icona che dice che la cam è compatibile ma nuovi driver no, nella cinergy (la mia) c'è ancora l'avviso della non compatibilità.
Alla Faccia della Common Interface :D :D
ho acquistato tempo fa la cam tivusat da abbinare ad una technotrend 3200 s2 , la cam viene vista solo se inserita con software dvbviewer avviato altrimenti nisba ,mentre la smartcam samsung si attiva regolarmente ,qualcuno che ha il mio stesso hardware ha lo stesso problema. meglio oscam:mad:
Scusate una domanda:è possibile collegare il decoder tvsat insieme a quello sky?Esiste uno sdoppiatore di segnale satellitare?Grazie.
E ancora:la cam per vedere i canali tvsat è già compresa nel decoder?Grazie di nuovo.
Citazione:
Originariamente scritto da giovifree
ciao, hanno messo online nella cartella beta i nuovi driver
Provati, riesco a vedere La5 ma non RAI4 :confused:
Usando Terratec Home Cinema
Mi quoto da solo:qualcuno sa aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Certo che si possono collegare.
Certo che lo sdoppiatore esiste, ma bastava una piccola ricerca in rete per avere la risposta ;)
L'unico problema e' che o usi uno o usi l'altro, nel senso che uno dei due decoder deve restare spento. Almeno cosi' succede a me con HTPC e decoder SKY.
La CAM dovrebbe essere compresa con il decoder, ma credo che per attivarla uno deve essere in regola col canone.
Le domande che hai posto pero' non centrano nulla con l'HTPC ecco perche' forse nessuno ti ha risposto ;)
ciao La5 è di Mediaset, cosa succede con La7, RAI yoyo o altri canali dello stesso MUX RAI4 come RAI uno etc..Citazione:
Originariamente scritto da Shipoftrip
E' una domanda la tua?
Comunque anche La7 non si vede, gli altri non ricordo. Diciamo che piu' genericamente a me interassano quelli della piattaforma TIVUSAT a prescindere dal mux in quanto sto appunto utilizzando una CAM TIVUSAT.
Infatti io ho fatto una domanda sul forum dove siparla del decoder tvsat riguardante il tvsat,non ho mica aperto una nuova discussione....!!!!Citazione:
Mux significa gruppo di trasmissioni su una stessa frequenza, con RAI4 dovresti avere anche RAI UNO, due e tre, e anche Rai 1, 2, 3 con RAI yoyo, il problema è che a volte alcuni canali trasmettono in chiaro e altre volte no, per essere sicuri che la CAM con la tessera funziona devi usare i canali che trasmettono criptati, tipo Boing, Rai yoyo. quello che ho verificato che i driver non sono ancora perfetti al 100% e togliere la CAM o la tessera può non funzionare, per ripristinare il tutto devi tenere inserita la Cam e la tessera e riaprire il software. spero di esserti stato di aiutoCitazione:
Scusa, ma a te funziona con i driver beta?
A prescindere dal mux, i canali di TIVUSAT (rai1,2,3,4, canale5,italia1, rete4, la5, la7, ecc.) non mi funzionano o funzionano male.
I piu' semplici da testare sono rai4 e la5 perche' trovano un'unica ricorrenza su tutto hotbird. Per gli altri non ci ho fatto caso piu' di tanto.
non riesco a prendere la frequenza di RAI 4 e RAI HD, il resto funzionaCitazione:
Ma nel pioneer kuro da 37" ho lo slot cam se prendo la cam tivusat e la metto lì funziona? Il decoder della tele però è in sd non in hd per vedere tivusat in hd che devo fare?
@ Kiwivda
Sei completamete OT con la tua domanda.
Questa è la Sezione dedicata all'HTPC, ovvero l'audio/video tramite computer, in questo caso usato come decoder Sat.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao