Ok, quindi non ti riferivi ai DIVX HD, mi sembrava troppo bello :D .
Visualizzazione Stampabile
Ok, quindi non ti riferivi ai DIVX HD, mi sembrava troppo bello :D .
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Si ma non sono i semplici divx...sono file da 1.30gb circa, si vedono da dio!
Citazione:
Originariamente scritto da prodigy86
Se mi garantisci che funziona lo compro...... Che dici, l'hai testato personalmente??
l'hai testato già o no???
Ciao a tutti, il sensore di luminosità, nel caso creasse problemi, e' disattivabile?
Si, è possibile disattivarlo da menù.
Ciao.Qualcuno lo ha collegato ad un pc?Come si comporta?Un'altra curiosità:il piedistallo dalle immagine sembra completamente fisso.E' così oppure ruota un po'? adesso è in offerta a 380,00 quasi quasi...
Sapete dirmi che pannello monta questo ex402, se auo o spva?
Ciao a tutti, ho collegato a questo televisore il decoder sky tramite cavo hdmi. Non riesco a capire come mai a volte quando accendo il tv, si accende su sorgente digitale invece di accendersi su sorgente hdmi.
In poche parole mi capita di accendere la tv e trovarmi direttamente su sky (quindi mi si accende prendendo il segnale hdmi), altre volte invece lo accendo ed è sintonizzato sul digitale terrestre integrato sul tv.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da aspak1
l'ho presa oggi per mia nonna!! sto provando questi settaggi, qualcun altro ha altri settaggi? altre opinioni? :cool:
bye,
Speck
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Speck81
sto provando a giocare un pò con i settaggi.
Premesso che io ho un plasma panasonic e sono abituato a quel tipo di immagine, non riesco a regolare "decentemente" questa.
la qualità dell'immagine mi sembra ottima considerando il costo, si vede veramente molto bene con Sky HD e PS3! :D
però la resa dei colori non mi piace. con tutti i settaggi che ho provato, risultano sempre sparatissimi! cioè sembrano finti, troppo forti!
dite che è normale perchè è un lcd?
consigli?
bye,
Speck
Anche io come te sono abituato alla tecnologia al plasma in quanto possessore come te di un panasonic, ed avendo comprato per i miei questa tv che cmq trovo ottima, ho cercato di regolarla al meglio cercando di portarla il più possibile a quella tipologia di visione (per me superiore a quella di qualsiasi lcd).Citazione:
Originariamente scritto da Speck81
Devo dire che inizialmente sembrava smorta, ma una volta fatto l'occhio, trovo l'impostazione davvero ottima, soprattutto di sera (la tv è in camera per cui....) prova e dimmi che ne pensi....
modalità : cinema
retroill: 2 (puoi mettere anche a 3 se vuoi un pò di push in più)
contrasto: 65 (oltre specie con segnali come il dtt o sat i bianchi bruciano)
luminosità: 54 - 55 (io la tengo a 54 e devo dire che restituisce un ottimo nero)
colore: 48
temperatura colore: calda (assolutamente! le altre tendono troppo al blu)
nitidezza: sotto i 50 (non ricordo bene credo di averla impostata tra i 35 ed i 40)
Con queste impostazioni tu che come me sei abituato ad un'immagine naturale e simil plasma o crt penso che ti troverai alla grande
Grande :D
nel weekend la monto da mia nonna e poi ti dico. ora è inscatolata!
Grazie,
Speck
Buongiorno a tutti,
vorrei segnalare un problema sul KDL-32EX402.
In particolare i file divx tramite usb vengono riprodotti correttamente ma l'immagine risulta avere le dimensioni di un francobollo in centro allo schermo.
Ho provato con diversi filmati, tutti lo stesso problema.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Nel manuale di istruzioni non vi è alcuna risposta in merito e sopratutto non ci sono indicazioni particolari.
Grazie.
Saluti.
Alberto
PS: spero di ricevere informazioni più sensate rispetto a quelle già lette in giro che dicevano di usare lo zoom per ingrandire.... In effetti è un metodo funzionante, peccato che l'immagine risulti sgranata ed inguardabile...
E' l'unico modo,in quanto hai 2 opzioni di visualizzazione e cioè "originale" e "zoom";Citazione:
Originariamente scritto da 19alby85
la prima ti visualizza il DIVX nel formato originale ed il "francobollo" è appunto la dimensione originale del filmato, niente di più e niente di meno, mentre con lo zoom ti mostra il DIVX a tutto schermo.
Certo è che se il filmato originale è un 352*288, portandolo a 1920*1080.....Trai tu le tue conclusioni sullo spixellamento del filmato.