e riguardo lo scaler ?
Visualizzazione Stampabile
e riguardo lo scaler ?
nessuno ha visto le partite tramite CI e mediaset premium? mi dispiace solo che non abbia slot per la CI+...
Come v ho detto il Dvd di matrix (con scart,senza upscaling e un lettore dvd di 8 anni fa)si vedeva da dio(tant'è che credevo fosse in hd ma poi ho visto TRANSFORMERS in hd e m son dovuto ricredere).Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Poi la Tv in digitale o con sky NON hd s vede come un CRT(e credo che se s vede come un CRT direi che è un ottimo traguardo).
Per sapere se è uguale a quello del G20 m sembra che nn sarà facile capirlo.
Ho sky quindi nn credo che mai comprerò la CI.Cmq come minimo dovrebbe vedersi come il digitale se nn meglio quindi credo vada bene.Però forse è meglio che aspetti qualcuno che testi con mano anke ***** io vedo più che altro hockey e nn calcio e quindi nn t sò dire come s veda(ma stiamo parlando di un panasonic del 2010 con i 600 hertz quindi nn credo avrai grossi problemi di resa).Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Un attimo,le lamentele vengono da chi lamenta colori eccessivamente "smorti",e sono persone abituate agli lcd.Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
La modalità THX del G20 invece è pressochè "perfetta" per quello che deve fare,ovvero fornire un'immagine il più possibile cinema-like in ambiente oscurato
salve a tutti. stamani sono andato da ex***rt che oggi fanno lo sconto del 20% e me lo sono preso a 674 euro!! appena installato. vengo da un crt 29" per cui ora è vero spettacolo. poi vi aggiorno. troppo bello :)
A me dispiace, ma non è colpa mia se hanno scritto così.Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Cioè non sto qui a discutere se poi alla fine è veramente così o meno.
Però ti garantisco che qualcuno ha detto che il THX funziona male rispetto ad altri televisori con funzione THX, e che quindi la disabilitano come modalità.
E io le pagine del post sul G20 le ho lette dalla prima all'ultima, perchè come ho detto più volte in queste pagine, io avevo deciso di prendere il G20, ma leggendo tutte quelle lamentele ( che continuano anche nelle ultime pagine, soprattuto per i problemi di ronzii e dell'alimentatore) ho cambiato idea.
salve come da mio precedente post ho acquistato l's20 stamani. domani vado in un punto sky per il decoder HD. comunque stasera l'ho attaccato al decoder normale, quindi con la scart, e devo dire che si vede veramente bene. l'unica cosa è che sto diventando matto per vedere i divx (a 720p) sulla sd. spero di farcela, poi se volete posto il tutto.
comunque proprio un bel Tv. ciao
We Fabiomax!Citazione:
Originariamente scritto da fabiomax
Benvenuto anche tu nel club S20 :D
Cmq una cosa che riguarda i DVX.
Se non ho capito male, mi sa che ( ed è una cosa in comune e tutti i panasonic che leggono i filmati da SD ) non possiamo far leggere direttamente i DVX.
Ma dovremmo convertire il filmato in un altro formato con un programma a parte dal PC di casa.
Io con la SD ho provato con foto e Filmati ( niente MP3 purtroppo).
Le immagini si vedono benissimo... scattate ovviamente con una digitale a 10.1 megapixel... anche se oggi sono arrivate a 12 e più.
I filmati invece, messi in formato dvx non vengono letti.
Devo approfondire...
Ve l avevo detto che lo Scaler fa il suo porco lavoro...gran bel tv.Anke io devo provare la sd però m sa che dobbiamo fare ****** ricerca per capire in che formato legge e vedere se conviene o meno.Citazione:
Originariamente scritto da fabiomax
ciao raga, allora ho trovato in rete un programmino gratuito (in inglese) che permette di convertire rapidamente i files .mkv a 720p in file AVCHD. c'è una funzione proprio per i tv panasonic viera e funziona! la limitazione è la SD da max 2gbyte :( e che ancora non sono riuscito ad inserire i sottotitoli. devo fare qualche altra prova ;)
vi aggiorno
ciao
Una info,questa TV ha anche la possibilità di registrare tramite un Hard Disk esterno collegato alla usb?
Grazie.
ciao meo mi dispiace l's20 non ha questa funzione.
scusatemi devo correggermi. non c'è la limitazione a 2 gbyte per le SD. basta prendere le SDHC e si sale a max 32 Gbyte. mooolto bene! :)
Come avevo detto precedentemente.
Dal g20 in poi se nn erro si può registrare tant'è che nel nostro telecomando c'è il pulsante ma nn c'è la funzione nel pc.E cmq è un pò strana ***** anke se registri puoi SOLO vederlo nel panasonic ma ankor più shockante che puoi solo vederlo nel TUO panasonic.E' parecchio blindato.
P.s. Grazie Fabio per la dritta degli avchd :D
posso chiedere la cortesia a tutti i nuovi acquirenti di scrivere anche di quanto pollici lo hanno preso ?
grazie
:)