Esatto....;)Citazione:
Originariamente scritto da Dekkar
Visualizzazione Stampabile
Esatto....;)Citazione:
Originariamente scritto da Dekkar
[QUOTE=micromega]per peppe73: si 24p funziona
grazie per la risposta ,si effetivamente ho provato che funzione ,piu' che altro volevo sapere se conviene in termini di qualita' abilitarlo, personalmente mi e sembrato piu qualitativo ,pero sembra un po' artefatto nelle immagini ,e impressione mia?
[QUOTE=peppe73]Si conviene abilitarlo ma,col mio occhio non vedo differenze.Citazione:
Originariamente scritto da micromega
Sapete in questo lettore che differenza passa tra la modalità 16:9 normal e 16:9 wide ?? Grazie.
ciao a tutti
io l'ho preso ma non mi sembra per niente buono
ho messo 4 mkv e solo 1 me lo ha letto O_O :( :eek: :( ( tra l'altro 720p)
maaa, io mi ci trovo da favola, ho circa 20 file in mkv sia 720p che 1080p e li legge alla grande ,sia da usb che masterizzati e messi nel lettore blu-ray.
ieri ho provato un thriller di avatar in mov (che non leggeva) rinonimato in mkv e si vede benissimo. ho provato anche un demo : thx_amazing_life in vob (che non leggeva) rinonimato in mkv lo legge .
ad es questo
ideo
ID : 1
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 8 frames
Muxing mode : Container profile=Unknown@4.1
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Duration : 5mn 15s
Bit rate : 7 337 Kbps
Nominal bit rate : 7 500 Kbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 23.976 fps
Resolution : 8 bits
Colorimetry : 4:2:0
Scan type : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.148
Stream size : 276 MiB (90%)
Writing library : x264 core 65 r1024M 2652abe
Encoding settings : cabac=1 / ref=8 / deblock=1:-3:-3 / analyse=0x3:0x133 / me=umh / subme=9 / psy_rd=0.9:0.0 / mixed_ref=1 / me_range=24 / chroma_me=1 / trellis=0 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=18,10 / chroma_qp_offset=0 / threads=3 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / bframes=6 / b_pyramid=1 / b_adapt=2 / b_bias=0 / direct=3 / wpredb=1 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40(pre) / rc=2pass / bitrate=7500 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=9 / qpmax=19 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30 / aq=1:0.80
Language : English
Audio
ID : 2
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Format_Settings_ModeExtension : CM (complete main)
Codec ID : A_AC3
Duration : 5mn 15s
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 640 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Stream size : 24.1 MiB (8%)
Title : AC3-EX
Language : English
sembra che lo legga per qualche secondo si sente solo poi ... formato non supportato
ops erano quei file convertiti male (sul pc però li leggeva) ne ho provati altri ( 3 1080p e 2 720p e vanno da pauraaaa :) solo 1 che ho rippato di recente con un programma StaxRip 1.1.6 lo legge ma non fa andare avanti .... bho O_O sicuramente va convertito diversamente
:
cacchio su un film 720p si blocca verso i 20 min ma andando avanti manualmente tutto ok
ora ho visto altre clip mkv ed è perfetto sarà stato il file
Che impostazioni usate per vedere al meglio i bd?
Normal mantiene il corretto aspect ratio, mentre wide adatta tutto al panello (in caso di un video in 4:3 lo vedrai allungato). Lascia su normal.Citazione:
Originariamente scritto da The_Dark_Side
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
@ Dekkar
Non si è capito se il problema era il cavo ottivo e come hai risolto.
OT io ho un'esperienza ventennale per quanto riguarda gli HomeTheatre, da quando c'era il DolbySurrond per intenderci, e ho sempre avuto diffusori autocostruiti di ottima definizione Peerless/Ciare di gamma medio alta. Io ti consiglio di goderti il DD e usare i soldi per acquistare film.
Se vuoi altre considerazioni in merito contattami pure in privato.
Sta cosa che non mi legge i sottotitoli con gli mkv.......mmmmmmmmmmmm.Secondo voi aggiorneranno???
In realtà con wide abilita la funzione fullscreen che ti permette di passare al volo tra l'immagine all'ungata, le bande nere o 2 livelli di zoom.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Di default a me metteva le bande nere ma forse avevo già smanettato io sul pulsante fullscreen senza accorgermi.
Mi quoto,Cioè non legge nessun tipo di sub esterno per nessun file.Abbastanza male secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da The_Dark_Side
Salve, sono nuovo, ho notato questa offerta per caso e siccome domani passerò da mediaworld potrei anche decidere di acquistare questo lettore... Ho un televisore LCD della samsung full hd e per questo ho deciso di acquistare un lettore Bluray... Però ci sono alcune cose che non mi sono proprio chiare:
1. Voglio assolutamente Avatar e non ho ancora capito se posso vederlo senza fare aggiornamenti;
2. Se dovessi fare degli aggiornamenti come si fanno??? [Ho il televisore in sala ed è impossibile far arrivare intenet fino a là, da quanto ho capito però si può fare anche con una chiavetta USB (di che dimensione??? Ne una da 512MB)];
3. Devo acquistare un cavo per l'HD??? Tipo quello che parte dal decoder myskyhd per intenderci se ce l'avete???
Scusate la mia completa ignoranza ma non me intendo molto, non vorrei comprare qualcosa che poi non sono capace di far funzionare come voglio... Io lo acquisto essenzialmente per vedere i bluray e i miei vecchi dvd... Poi tutte le altre cose non so neanche quasi cosa siano... E siccome ci sono 10 film inclusi è anche meglio.... Ringrazio chiunque avrà voglio di rispondermi...