Vendessero il SACD di WYWH l'avrei già in casa. O lo vendono e io non l'ho visto?
Visualizzazione Stampabile
Vendessero il SACD di WYWH l'avrei già in casa. O lo vendono e io non l'ho visto?
Rispolvero la discussione perchè, come previsto da La Elena (più o meno), WYWH sacd sarà venduto anche da amazon.com: lo danno in pre-order e disponibile dal 10 gennaio 2012. Chissà se arriverà anche da noi :rolleyes:
io ce l'ho da una settimana, l'ho ordinato su jpc.de...
e parlando della qualità del sacd :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
superba!!
molto bella anche la confezione a libretto con le cartoline
Ho preferito prenderlo subito vista la tendenza al rialzo di di molti sacd.
Non credo che WYWH possa abbassarsi ai prezzi di DSOTM. Per i floyd posso affrontare la spesa.
Ora attendo Animals!!
OT:
Sarebbe utile aprire un 3d solo sui sacd, con opinioni e segnalazioni come per i blu ray.
....e quando l'avrei previsto? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Ad oggi lo puoi ordinare dai due siti già citati (Acoustic Sounds e Jpc.de); su Jpc (che ha anche la versione del sito in Inglese) sempre ad oggi lo trovi a circa €46,00, spese spedizione (verso l'Italia) incluse.
Post 133, dove con "altrove" ho inteso siti più noti :D
Ho acquistato la discovery di TDSOM e il SACD di WYWH. Discovery da avere se interessa tutto il materiale, consiglio comunque una delle tre perchè meritano veramente. I prezzi non sono sempre abbordabili ma da avere assolutamente. Il SACD di Wish è uno spettacolo. Si sente benissimo. Ascoltato su OPPO 980.
@leo e new come vi siete trovati?
sarò OT scusate ma mi veniva troppo spontaneo... da quando l'hai detto non vinciamo più :O :D :DCitazione:
Originariamente scritto da La Elena
Già disponibile (e ordinato) il SACD di WYWH su amazon.it...
Arrivato oggi nel pomeriggio (ordinato mercoledì da amaz.it) il sacd "WYWH" :D
Tentato l'ascolto mistico alle 18.30 ma la stanchezza della levataccia delle 4 ha preso il sopravvento :eek:
Rimandato a quando la forza sarà con me :rolleyes:
Dite che potrebbe essere ancora migliore della traccia 4.0 contenuta nel Blu-Ray della versione Immersion?
Sì, è migliore e vale l'acquisto.
Certamente diversa è (sentire in 5.1 non è come 4.0...ma va?)
Il DSD dovrebbe meglio del DD 640 kbps. Sarebbe stato interessante un SACD 4.0 con il mix originale.
Dici? Perché? :)
Per sentire il mix originale 4.0 meglio che codificato in DD ovvio :D
A prescindere dalla differenza mix credo non ci sia paragone tra dsd e DD.
Come ti sembra il SACD di WYWH?