Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
la prima impressione è che il 3067 sia una gran bella macchina !
abbiamo fatto 15/20 minuti di ascolto con il super sistema Chario di AF Theater lo Yamaha rx-v3067 ed il bluray de il codice da vinci, troppo poco x poter esprimere una opinione,
Ciao Petshop :)
E' riuscito quindi a spingere le poderose Serendipity? :eek:
So che hai ascoltato per pochissimo il giocattolo ma, oltre ad un promettente "sembra un gran bella macchina" puoi dirci un pelino di più? :p
PS: sapevo che eri mod di AF digitale forum, ma non credevo fossi un "interno" :D
ehm....faccio una piccola richiesta, magari non può essere esaudita ma tentar di chiedere non mi costa nulla: sarebbe possibile proporre a chi di dovere di misurare la potenza dei vari ampli senza adattare col selettore per i 4 ohm? Così ci facciamo meglio un'idea delle performance degli ampli, perchè molti sono in grado (vedi gli Onkyoni :D) ma i costruttori prudentemente mettono il selettore, tanto non si rischia nulla, al massimo l'ampli stacca l'uscita
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
sarebbe possibile proporre a chi di dovere di misurare la potenza dei vari ampli senza adattare col selettore per i 4 ohm
Chi di dovere sa da molto tempo di queste richieste ed è perfettamente al corrente. AF ha sempre scelto questa "strada", non so se ci sia margine per un cambiamento di rotta.
Tornando al 3067, non posso dirti di più :p
-
cattivooo :cry: :p
comunque sono interessato più che altro per mettere in prospettiva in merito all'erede dello Z7 :D
-
Domanda secca: i 250€ di differenza tra il 1067 ed il 2067, secondo voi, sono spesi bene?
O l'HQV non li vale?
Altre differenze?
Grazie ragazzi.
Ciao, Luca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
O l'HQV non li vale?
il chip HQV Vida a se stante costa circa 25,00 Euro e pare sia eccellente.
le differenze sono da altre parti, innazitutto 20/25 watt per canale in più, la circuitazione ultra low jitter, sistema di autocalibrazione automatico molto più avanzato ed efficiente che tiene conto anche degli angoli e dei suoni riflessi, un on screen display con GUI tridimensionale, espandibilità fino a 9.2 canali, un secondo telecomando semplificato (e 2 telecomandi retroilluminati), una costruzione ancor più accurata ed altro ancora
-
I telecomandi sono ir entrambi sul 2067?
Ci sono problemi con i ripetitori di segnale ir (eventualmente anche con i vecchi modelli come vi siete trovati in questo senso)?
(Pensavo di mettere l'ampli dentro ad un mobile, ovviamente con il giusto ricircolo d'aria).
-
ciao,
ma intorno a che prezzo di aggira il 2067 ?
-
Ciao, era stato scritto 2 settimane fa ;)
lo street price del 2067 penso sarà sui 1150 euro
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
RX-V3067 € 1799
RX-V2067 € 1299
RX-V1067 € 999
Usciranno tra fine settembre (1067) e metà ottobre (3067)
-
da videosell il 2067 a 1160 euro e il 1067 a 890 euro ,da ordinare.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da trols
da videosell il 2067 a 1160 euro da ordinare.
Ma pronta consegna nei negozi quando arriverà?
Qualcuno lo ha ascoltato?
Ormai ho praticamente deciso di prenderlo ma........non esiste ancora :(
Ciao, Luca.
-
Penso per Natale (credo che sarà il mio regalo di natale...spero:D )
-
Citazione:
Ma pronta consegna nei negozi quando arriverà?
Qualcuno lo ha ascoltato?
Nella prima decade di ottobre il 2067 comparirà nei negozi, io ho ascoltato il 3067 ed è STRE-PI-TO-SO !
-
Chiamati i rivenditori su Internet.....sapete chi insomma!!!
Dovrò richiamare il 30/9 per la data certa, si parla della prima decade di ottobre (bravo petshopboy).
A proposito: dove lo hai ascoltato il 3067?
Ciao, Luca.
-
Citazione:
si parla della prima decade di ottobre (bravo petshopboy).
A proposito: dove lo hai ascoltato il 3067?
Avevi dei dubbi ? :D
come ho scritto post addietro il 3067 l'ho ascoltato in anteprima quando Yamaha Italia e gli ingegneri giapponesi di Yamaha Japan sono andati in redazione di AFD e lo abbiamo collegato una mezzoretta nell'AF Theater con sistema di diffusori Chario (Serendipity), ed al TAV a Milano con diffusori Yamaha serie NS-700