ah questo non lo so!:confused:
Visto che a breve andrai nella nuova casa, mi raccomando tubi corrugati grossi e niente canaline! Così saresti OK!!!:)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
ah questo non lo so!:confused:
Visto che a breve andrai nella nuova casa, mi raccomando tubi corrugati grossi e niente canaline! Così saresti OK!!!:)
Ciao
già fatto!
Tutto passerà DENTRO I MURI! :)
ho visto che vendi già il vpr: anche tu sei malato di upgradite acuta!:D
Una cosa che non capisco: perchè pochi investono nelle lenti anamorfiche? + o - tutti i film sono in 2.35-1. IO ODIO LE BANDE NERE.
Ma se vedi un br, a cosa serve un processore video? Mi spieghi a cosa serve? Grazie e ciao
Serve...serve....:D Il processore video migliora anche i Blu ray. ;)Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
....ed infatti ho venduto sia il cinescaler che il crystalio 3800! No dai scherzo,STRAQUOTO rossonero4ever!
Lo scaler con i br garantisce una pulizia video eccellente,maggior contrasto, maggior nitidezza (senza creare artefatti) e SOPRATTUTTO puoi gestire il CMS (se il proprio vpr non lo consente)!
Accessorio,imho,importantissimo in una catena video, ed infatti io l'ho venduto SOLO per monetizzare (altrimenti niente passaggio da vw80 a Rs25). Appena riavro' qualche soldino lo dovro', per forza di cose, riacquistare (le acque gia' si stanno muovendo a tal proposito!).
Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
perchè niente canaline? cos'hanno fatto di male?:confused:
e per il discorso lente anamorfica?
e' in progetto l'acquisto di un telo Maxivideo MULTIFORMATO (cambiamento motorizzato) per casa nuova,quindi della lente non saprei che farmene (oltre al costo che so essere molto elevato) :rolleyes:
scusa, ma per vedere in 2.35-1 non serve la lente?
Buona lettura !! :p
http://www.avmagazine.it/forum/showt...re+16%2F9+2.35
Che spettacolo! Ma dove l'hai presa quella poltrona??
non è "solo" una poltrona, ma una postazione di guida completa con supporto volante, pedaliera e cambio ad h (il sedile è in vera pelle :)).
L'ho presa qui sul forum (avevo fatto l'annuncio che cercavo tale postazione).
Cmq se sei interessato puoi vederla direttamente QUI (sito del produttore).
Vedrai che spettacolo! :)
Si si l'avevo capito... veramente FIGA!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ho visto le ultime foto ed ho notato il mio stesso giocattolo Playseats, hai ragione anch'io ho problemi di spazio di questo gioiellino :)
Complimenti anche da parte mia per tutto...certo che dovresti mettere una porta girevole all'ingresso della stanza viste le continue entrate/uscite di elettroniche:D