Visualizzazione Stampabile
-
Da giovedì possiedo il P46G20.
Premetto che l'ho fatto installare nella casa di campagna e dopo poche ore di funzionamento sono tornato a Genova.
Da quel poco che ho visto, confermo tutto il bene che si dice della serie G20.
A una distanza di circa tre metri sarebbe stato meglio il 50", ma sposterò in avanti il divano e... pazienza.
Non ho notato alcuna fluttuazione del nero sul BD "Shattered", tuttavia devo fare altre prove perchè, in effetti, il film è girato di notte, tutto o quasi.
Il contrasto e la profondità di campo, intanto, mi dicono che questo "siKuro" sta a grandi falcate, avvicinandosi ai Pio.
Per quanto riguarda le regolazioni, la THX non mi convince.
Lasciandolo su "normale" e togliendo un pò di colore mi sembra perfetto.
Per il resto, attendo il prox fine settimana e, tornato in campagna, finirò di testarlo, certo... avessi preso il 50"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da christma
Strano a me non succede.
Che regolazione d'immagine hai impostato?.
Modo immagine: cinema
Luminiosità: 0
Colore: 30
Nitidezza: 5
Temperatura colore: normale
Colore intenso: off
Modalità eco: off
-
Io mi trovo molto bene con il mio 50g20...
Sapete come si imposta il telecomando per comandare la PS3?
Inoltre avete dei consigli per settare al meglio l'immagine?
Io ho tutto di default (dalla fabbrica)
Grazie
-
Non so come funzioni con la PS3, ma posso dire che con un blu-ray Samsung funziona perfettamente senza particolari settaggi: premendo il tasto Viera-Link, comando anche il lettore con il telecomando del TV.
-
Ciao Gennarone ...
Fatemi capire: ma con lo stesso telecomando del G20 si può comandare anche un lettore dvd-bluray di un'altra marca???
E come si fa scusate???
-
non per rompere le scatole a nessuno...ma esiste già un topic sul G20 nella sezione "disc. ufficiali plasma full hd"...
mi sembra un pò dispersivo ballonzolare tra questo e l'altro topic quando la tematica è la stessa
consiglio ai moderatori di chiudere questo e ai forumisti a continuare la discussione nel topic ufficiale che già esiste da tempo ed è molto più ampio e vasto del presente
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
non per rompere le scatole a nessuno...ma esiste già un topic sul G20 nella sezione "disc. ufficiali plasma full hd"...
ma infatti,hai ragione
questo topic l'ho aperto, con lo scopo di informare velocemente
chi fosse interessato a questo tv, invitando i possessori a stilare una brevissima recensione sui pregi/difetti e se ne consigliavano l'acquisto, "evitando" a chi non ne avesse voglia di leggersi le centinaia di pagine del topic ufficiale.
-
ciao, scrivo qui in quanto futuro possessore...
sull'altro topic (discussione ufficiale) stiamo verificando quali tv con quali seriali emettono il famoso ronzio...
al momento gli FBXXX ronzano tutti chi più chi meno, quelli FE no.
se avete tempo inserite i seriali nell'altro topic...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Iulius
ma con lo stesso telecomando del G20 si può comandare anche un lettore dvd-bluray di un'altra marca???
Esatto, si abilita il Viera Link nel TV Panasonic e l'AnyNet+ nel lettore blu-ray Samsung (che sono due nomi diversi dello stesso standard HDMI-CEC che serve appunto per pilotare diversi apparecchi con lo stesso telecomando, tramite il cavo HDMI). Poi col telecomando del TV si preme il tasto Viera Link e si seleziona l'apparecchio da pilotare.
-
Qualcuno può aiutarmi nella configurazione del dlna, nonostante il browser mi legge correttamente le cartelle del nas quando cerco di leggere un divx mi dice sempre file illegibile ?!?!?? da chiavetta usb tutto ok ma se li leggo via rete tramite dlna qualunque tipo di file è come se non fosse supportato :cry:
-
info
Ho letto da qualche parte che qualcuno con il G20 riesce a leggere i divx da chiavetta usb,io con il mio riesco solo da SD card:confused: .....aspetto vostre notizie
-
Io i DVX non riesco.
Cmq:
SD dal 5 all'8, diopende molto dalla qualita' del segnale
HD 8/9
Bluray 11 :-)))
Giochi 9
Rumorosita' dall'8 al 9, alle volte mi copre anche la lavatrice... :-)
-
secondo voi, in tutta sincerità pero'...la serie v20 sarà effettivamente migliore della g20..o saremo la.. diciamo da 0 a 100.. un +10 ?
-
raga da ieri sera sono anche io un felice possessore di un 46g20. Penso il miglior acquisto che potevo fare.
con sky sd mi ha meravigliato gli do 7,5 anche 8
con dvd 8
mkv 9
apetto di testarlo con qualche blue ray e shyhd anche se sono molto frenato a richiederlo per il fatto che poi l'sd si vedrebbe peggio..
il ronzio si sente più a sinistra che a destra ed è lievissimo spero non aumenti col passare del tempo.
ps. ma per il rodaggio cosa devo impostare? per ora ho abbassato il contrasto e la nitidezza.
-
Per i possessori del 46g20, come si comporta con i canali DTT sia SD che HD? Sia con il decoder interno del pana che esterni.