Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da itos
però secondo me basta che guardi il diametro dell'obiettivo della videocam e lo trovi non originale a prezzo minore.
Pensa che io ho un vecchio grandangolo Panasonic da 43mm comprato con la vecchia videocam philips explorer che ho saputo riadattare alla panasonic gs70 che monta un 37mm comprando un semplice anellino adattatore...
va magnificamente! :D
Si, é vero che si può trovare ad un prezzo minore, in effetti l'ho trovatu su Ebay però stamani ho telefonato ad un centro assistenza autorizzato Sony e il tecnico mi ha spiegato che che quelli non originali posso fare l'effetto vignetta, cioé, tipo una cornice nera sfumata nei bordi, inoltre io ho chiesto se questo modello poteva andare bene nel senso come qualità, lo so che va bene però se quel tecnico mi ha detto che ci sono dei grandangolari che costano intorno le 500€ con lenti Zais ci sarà un motivo. Effettivamente quello che ho segnalato io non ha le lenti Zais quindi non so se possa essere sufficiente metterlo davanti a delle lenti in alta risoluzione Sony G della CX505
-
Guarda che i Raynox sono ottime lenti.
Tabella di riferimento qui
-
@Giuseppe Rosso
devi editare il mio post.. non puoi pubblicarlo in toto perchè è vietato dal regolamento!
A parte questo: boh io ti direi di fregartene di quello che ti dice il tipo della Sony. Credo che abbia tutti gli interessi a farti acquistare il prodotto Sony che costa di più.
E poi se vedi che non va bene lo puoi sempre ridare indietro... lo provi un attimo e via.
Non preoccuparti che andrà bene.
Per spendere tutti quei soldi tanto valeva comprare la 550! :O
-
Giuseppe Rosso, segui il consiglio di itos sulla quotatura, prima che noi dello Staff si sia costretti ad intervenire.
-
Così va bene o devo cancellare di più?
-
Citazione:
@
Per spendere tutti quei soldi tanto valeva comprare la 550! :O
Lo so, ma vorrei prendere qualcosa di conveniente qualità/prezzo, tu non conosci qualche modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe Rosso
tu non conosci qualche modello?
Ma dici di videocamera o di grandangolo?
-
Citazione:
Ma dici di videocamera o di grandangolo?
Grandangolo
-
Mamma mia che figata!!!:eek: ho già fatto delle prove in casa... che definzione... che fedeltà di colori... meno male che mi sono deciso di prendere questa.:cool: Ancora una volta la Sony giustamente si fa pagare! La consiglio vivamente!:)
Non c'é nemmeno più d tanto pisogno i prendere il grandangolo. 605€ per una CX505 coi fiocchi
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
fanboysmo a manetta:D
Ma quale Fanboy se ho sempre detto anche quando non l'avevo che la Sony mi piaceva di più rispetto la Panasonic in base i video postati da djandrea. Prima di postare a vanvera leggiti i post indietro, grazie
-
scusa il termine ma che definzione .... non è un termine che si addice alla sony è la meno nitida di tutte :)
cmq se ti trovi bene sono contento per te
-
quoto dj!! panasonic=:sbavvv: . sony=:wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
quoto dj!! panasonic=:sbavvv: . sony=:wtf:
Questo é essere tifosi non quello che dico io, io non dico forza Sony, abbasso Pana, io dico che a me é piaciota pi la Sony in base a quello che ho potuto vedere su youtube e sopratutto quello che mi ha fatto vedere djandrea. Adesso se tu fai "panasonic=:sbavvv: sony=:wtf: " a me non me ne frega niente, a me é piaciuta più la Sony e mi piace molto di più adesso che ci smanetto di persona, specie in casa con mia figlia, anche se ho sempre detto che la pana é un po' pi precisa come definizione, invece a te piace più la pana, buon perte. Comprati la pana, se te l'hai già comprata buon per te. E' come quando c'é quello che s'innammora della bionda e quello che s'innammora della mora, "De gustibus non è di sputazzellam".;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
scusa il termine ma che definzione .... non è un termine che si addice alla sony è la meno nitida di tutte :)
cmq se ti trovi bene sono contento per te
Sul mio Sony EX700 32" LED la vedo bella definita e con colori giusti, e non tutto blu come si vede con la pana. Sarà anche più definita ma se poi fa schifo nei coloro preferisco i colori alla definizione!