Purtroppo penso proprio di no legge hard disk formattati in FAT32 non oltre:(
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo penso proprio di no legge hard disk formattati in FAT32 non oltre:(
quindi non è neanche consigliabile che io riformatti tutto l'hhd in fat32 con già i miei file dentro e poi provi a collegarlo vero???=(
Non serve dato che il FAT32 ha il limite per ogni file di 4gb e tu hai files da 15gb...
quindi mi consigliate di comprare un lettore mkv da tavolo magari con hd interno???...ne esistono di buoni??
sarà. in 3d? dopo aggiornamento?
Il 370/373 no, dato che sony ha creato appositamente il 470.
Io credo che i due modelli siano uguali identici, è solo un limite imposto dal firmware...
Come impostare il lettore:
alla voce Dvd: Letter Box oppure Pan-Scan?
uscita video: Auto, Rgb o Y Pb/Cb Pr /Cr?
grazie
Ciao!
Con l'upscaling di Divx da 1.4Gb e films in 576p come si comporta?
I sottotitoli SRT funzionano con divx?
E' possibile visionare films contenuti in un PC, collegandolo a quest'ultimo via Lan?
Grazie.
Per quanto riguarda vedere films del PC via lan (sia cavo che wifi) si, è possibile, io lo uso ogni tanto per video dvix a risoluzione SD (ma accetta anche gli mpeg1/2/4 ed anche dvix HD) ...
Sul pc devi avere un software che fa da dlna server, tipo Windows MediaPlayer di Windows 7 ma ovviamente ci sono anche altri prodotti...
Grazie!
E con l'upscaling dei divx come si comporta? Si vedono bene?
Direi di si, i miei divx sono SD a 1,2Mbit/sec visti su di un 32" solo hd ready.
che tipi di flussi audio supporta???
Salve sto considerando l'acquisto di questo lettore da abbinare al LCD Sony 40ex500 ed avere solo un telecomando.
l'ho trovato in promo a 160€.
A fianco un BDP-S550 in saldo a 199€. Questo lettore è obsoleto oppure
ancora qualitativamente superiore per quanto riguarda la lettura di Bluray ma soprattutto l'upscaling dei DVD?
il prezzo mi alletta considerando che per Divx, mkv ecc possiedo già un WDTV collegato
Grazie
Potrò sembrare noioso, ma c'è qualcuno che utilizza il Sony BDP370 o BDP470 per vedere valanghe di divx/xvid, dvd e mkv da 4gb? Com è a compatibilità? Può sostituire un media player tipo Mede8er ad esempio? Mi riferisco soltanto alla capacità di leggere un pò tutto. Ve lo chiedo perchè non so proprio più cosa scegliere: Sony BDP370 o Mede8er MED500X. Mi rendo conto che probabilmente il Mede8er è più completo, ma ha un'interfaccia grafica che fa pena! :(
ciao a tutti
stavo pensando di comprare un lettore blu ray e mi interessa il sony bdp s370 da collegare al mio tv pioneer 507xd hd ready ,che ne pensate faccio bene a prendere quel tipo di lettore ? sony legge i dvd e divx senza problemi? qualità lettori sony come la definite?
grazie per aiuto