Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gugulona
... fatto sta che più vedo vicino i led ai CCFl e più mi convinco che allo stato attuale non c'è confronto.
Quale ti piace di più?
perchè io a questo punto non so + nemmeno questo?
Preferisci un pannello con neri + marcati ma macchiato qua e là con chiazze grigiastre, o neri meno definiti ma con illuminazione + omogenea?
-
sicuramente la seconda.
Comunque ti assicuro che a Madrid, dove c'è un sonystyle da paura, ho avuto modo di vedere HX700 vicino a HX800 ed il primo si vede decisamente meglio, oltretutto è 200hz.
Il problema è che il 40" si trova il 46" no.
Io provo ad aspettare ancora fiducioso se da qualche magazzino ne esce fuori qualcuno.
L'alternativa potrebbe essere, ma va verificato, il nuovo nx710, per il quale ci sono novità tecniche decisive: pannello opticontrast e MF 100hz, però pro. purtoppo costa un botto.
-
ciao ragazzi!! dopo essere stato indeciso tra vari modelli...alla fine ho deciso..questa settimana passero' all'acquisto del sony hx700 da 40"!!
dato che sono totalmente ignorante in materia.. mi potete x favore comunicare quali sono i migliori settaggi x sfruttare la tv con:
-sky sport hd
-sky cinema hd
-digitale terrestre
Grazie!!
Appena arriverà la tv vi postero' le mie impressioni!!
-
Ho guardato sul sito della Sony ed ho visto sconsolato che il modello HX 700 da 40" lo danno come non più disponibile!!!!
Non è che per caso è uscito di produzione?
Il 46" non si trova già più da nessuna parte, mi ero già convinto su questo modello ma se è già uscito di produzione non mi sembra un buon segnale......:mad: :mad:
-
Qui il Link del sito Sony Style Italia dove appunto dicono testualmente:
Questo prodotto non è più disponibile!!!!!
https://www.sonystyle-europe.com/sho.../KDL40HX700AEP
-
Citazione:
Originariamente scritto da billy54
Ho guardato sul sito della Sony ed ho visto sconsolato che il modello HX 700 da 40" lo danno come non più disponibile!!!!
Il 46" non si trova già più da nessuna parte, mi ero già convinto su questo modello ma se è già uscito di produzione non mi sembra un buon segnale......:mad: :mad:
non è stato previsto per l'italia.
E non si sa il perchè, visto che tra i tv "economici" è quello che da i risultati migliori.
Io sto aspettando una risposta da online store, il negozio online piu grande che c'e' in italia, perchè ero interessato al modello da 46 pollici, come te.
Per ora rimane a disposizione il 40 pollici ad un bon prezzo, (spedito a casa con assciurazione da futek a meno di 1000 euro.
Se non trovo il 46 andro' su quello.
Vi sapro' dire.
una valida alternativa puo essere il samsnug c6000, stando attenti pero al tipo di pannelloSQ01 o sq02 e alla versione che deve essere "RP" (La sigla completa deve essere piu o meno cosi Samnsung UE40C6000RP.
Io comunque apsetto il Sony...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gugulona
sicuramente la seconda.
Comunque ti assicuro che a Madrid, dove c'è un sonystyle da paura, ho avuto modo di vedere HX700 vicino a HX800 ed il primo si vede decisamente meglio, oltretutto è 200hz.
Il problema è che il 40" si trova il 46" no.
Io provo ad aspettare ancora fiducioso se da qualche magazzino ne esce fuori qualcuno.
L'alternativa potrebbe essere, ma va verificato, il nuovo nx710, per il quale ci sono novità tecniche decisive: pannello opticontrast e MF 100hz, però pro. purtoppo costa un botto.
Anche L'HX800 è 200Hz..:)
Il discorso che HX700 è un lcd retroilluminato da lampade, mentre HX800 è un LED.
Ancheio comuqnue aspetto... per XH700, per quello che serve a me (gaming) è il migliore (insieme al Samnsun c6000, anche se questo se se sfortunato ti arriva assemblato in ungheria...):mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da billy54
Il 46" non si trova già più da nessuna parte
Il 40 online guardando su trovaprezzi sembra disponibile ancora in 2 negozi, il 46 come dici tu è sparito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da uriel74
Anche L'HX800 è 200Hz..:)
Vero, ma l'HX800 è un 200hz PRO, ossia oltre al Frame Interpolation utilizza anche lo scanning backlight e/o il black frame insertion, molto utile per ridurre l'effetto telenovela e al tempo stesso mantenere una buona risoluzione in movimento.
Citazione:
(gaming) è il migliore (insieme al Samnsun c6000, anche se questo se se sfortunato ti arriva assemblato in ungheria...):mad:
Veramente i Samsung hanno un input lag abbastanza elevato... e soprattutto i modelli a LED hanno diversi problemi (in primis l'auto-dimming)
-
Citazione:
E non si sa il perchè, visto che tra i tv "economici" è quello che da i risultati migliori.
Quella lastra di vetro che ha davanti fa miracoli a togliere i soliti difetti dei pannelli Edge Led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rocky84
ciao ragazzi!! dopo essere stato indeciso tra vari modelli...alla fine ho deciso..questa settimana passero' all'acquisto del sony hx700 da 40"!!
dato che sono totalmente ignorante in materia.. mi potete x favore comunicare quali sono i migliori settaggi x sfruttare la tv con:
-sky sport hd
-sky cinema hd
-digitale terrestre
Grazie!!
help........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rocky84
-sky sport hd
-sky cinema hd
-digitale terrestre
Grazie!!
help........
-
per i setting leggiti quello riportato qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=575
con piccole variazioni ho ottenuto ottimi risultati ;)
-
E un plasma? Come rapporto qualità/prezzo forse è da prendere in considerazione o no?
Sulla cifra di 1.000 o giù di lì forse si trova qualcosa di più interessante persino del "mitico" HX 700!
Ditemi la vostra.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Anche io seguo più o meno quei settaggi però non riesco assolutamente a trovarmi bene con il parametro "Temperatura colore Caldo 2" io lo imposto sempre su neutro e mi sembrano più naturali i colori, su caldo 2 secondo me li sballa. Non è così? Te come lo tieni nei film e nei giochi?? E come ti stai trovando con il TV??