Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chiu
.... la sua tecnolgia D-ILA e' un ibrido tra lcd e led...
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
... complimenti vivissimi alla super competenza del rivenditore in merito alla fusione atomica tra lcd e led a creare il d-ila ...
Citazione:
Originariamente scritto da Chiu
... Il primo mi ha parlato di ibrido tra lcd e appunto led...
... il secondo invece di ibrido tra lcd e dlp...
Mi sembra evidente che il rivenditore in questione volesse dire che il D-ILA è una via di mezzo tra LCD e DLP (non LED), poiché è un LCD ma di tipo riflessivo (come un DLP). Avrà capito male Chiu?
-
Approfitto per sottolineare che ad ogni prossimo Off Topic, punzecchiatura, battutina e altre divagazioni, come quelle stralciate in questa discussione, vi prenderete una bella vacanza dal forum.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione.
-
Innanzitutto, un ringraziamento di cuore ad Emidio cosi' come a tutti gli altri gentilissimi moderatori che sono intervenuti. Fine O.T. Tornando in tema, credo che nell'occasione, si sia confuso il primi rivenditore quando mi ha parlato di ibrido tra lcd e led mentre l'altro rivenditore invece mi ha detto correttamente (ibrido lcd-dlp). Per adesso, come vi divevo, sto aspettando che terminino le famose tre settimane che mi ha indicato il rappresentante della Runco, cosi' da visionare qui da me, il Runco LS-5 dui cui sono sempre piu' curioso, per colpa vostra;) Non vedo l'ora, anche perche' una volta visto, avro' le idee molto piu' chiare,avendo visionato un bel numero di vpr e di diverse tecnologie.Da quello che mi dite in tantissimi, il runco LS-5 dovrebbe essere, escluso LEd e SIM2 3 chip fuori budget, il miglior vpr qualita',prezzo,aspettative. Tu cosa ne pensi di questo Planar 8150/ Runco LS-5, emidio?