Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
personalmente per sky utilizzo la seguente opzione:
onkyo ........nel tuo caso e' corretto avere l'onkyo impostato su sorgente e poi 1080p.
ciao
Non posso darti tutte le risposte che cerchi perchè non possiedo le macchine, ne il vpr tuo, ne il sinto, ne lo sky box, quindi nome impostazione e reali possibilità di configurazione mi sono sconosciute.
Vado a logica, RX360 ti dice di fare a quel modo, quindi prova, nessuno lo può sapere meglio di lui.
La parte 2 che non comprendi è comunque solo un cambio di impostazione sul ricevitore sky, e cioè far uscire anche i canali SD a 1080i sempre se te lo permette.
Credo che la 1 opzione, uscita canali Sd da Sky a 576p sia quella che hai in utilizzo adesso... credo :rolleyes:
Daniel.
-
@ Daniel.. come posso usare 2 settaggi diversi? forse intendi col doppio collegamento.. sd--- scart e hd---hdmi...
@Rx grazie mille
A tutti i possessori di skyfo box e jvc hd 550 chiederei di postare le lore impressioni sul processamento dell immagine da parte del proiettore per i canali hd e sd e se vi è possibile.. indicate con che modalità vi trovate meglio (settaggi etc) e con che collegamenti usate..
vorrei riuscire a fare una panoramica generale se possibile..
Grazie a tutti per la collaborazione
Saluti e buon week end a tutti
Thor
-
Un saluto a tutti i possessori dell'HD550....
sto cercando le distanze tra i punti di attacco sul fondo del proiettore, per verificare se una staffa da soffitto Euromet cod. 04383 si adatta al 550.
grazie per ogni eventuale aiuto.
Th.
-
...aggiungo anche che questa staffa euromet viene dichiarata per supportare 10kg mentre l'HD550 e' 11.2Kg. ....... si puo' confidare su un po' di tolleranza?
grazie per ogni aiuto.
-
la distanza tra i piedini è circa 24x30
-
Torno su questa discussione per confermare che con xdome la situazione è migliorata notevolmente sui canali sd..mannaggia allo skyfobox di m....
Scusate se ho aggiornato ma dopo tutto quello che ho detto su jvc nei post precedenti mi sembrava giusto ammettere di aver sbagliato (in alcune cose)
Saluti
Thor
-
mentre con le partite in Hd hai notato se c'e' qualche miglioramento rispetto allo skybox?
-
non sono ancora stato così fortunato da avere il tempo di vedere una partita.. sono prime impressioni cmq sd è migliorato tantissimo hd non so.. mi hanno detto però che collegando l'xdome e il vpr in component anche il calcio si vede molto bene.. purtroppo non ho un cavo component cosi lungo..
Questo week guardo un di calcio hd e ti faccio sapere..
Saluti
Thor
-
Bene, meglio così.
Già il primo passaggio è stato utile, come sospettavamo.;)
Daniel.
-
esatto.. sei un grande e devo ringraziare solo te per questo..
L'epson lo voglio provare per dimostrarmi che non è assolutamente superiore al mio bimbo.. ma purtroppo questa voce mi ha infastidito..
Cosa ne dici se apriamo un tread di scontro tra i due vpr..? cosi non continuiamo a sporcare questa discussione:D come mi avevi fatto notare tempo fa:D :D :D ricordi?
ciao Daniel
Buona serata
Thor
-
Se hai voglia di sollevare un vespaio....:p apri, io leggo.:D
Daniel.
-
Ragazzi vi inviterei per un weekend o quanto volete a partecipare a questa discussione.. come ho detto anche agli epsonisti evitiamo per favore dilismi:D cerchiamo di essere obiettivi:D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...97#post2492797
Saluti
thor
-
io li ho gia' visti e rivisti e presumo che terrai il 550.
a parte l'FI per il resto l'immagine del Dila e' su un'altra galassia !
ovviamente per i miei occhi!.
ciao
-
Ho acquistato solo da pochi giorni un RS15 e la qualità è veramente spettacolare:eek: Ho avuto occasione di vedere l'Epson solo una volta e mi è sembrato qualitativamente inferiore. Consideriamo però che le comparazioni fatte a memoria lasciano il tempo che trovano;)
-
Ieri sera ho visto i contenuti speciali del film il mondo dei replicanti, sono rimasto imbarazzato dalla qualità stratosferica, dei primi piani presenti all'interno degli extra. Non potevo esimermi dal fotografarli li potete vedere QUI. ;)