Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fear
già.. adesso vediamo... se prendo le indiana line.. sono meglio le tesi o le hc?????
Le Tesi sono più versatili, musica/cinema, le HC dovrebbero rendere un pochino meno in musica. Poi siamo sempre lì, dovresti ascoltarle.
Nel caso tu decidessi di prendere le HC da un negozio online ricorda che il sub HC 810 è andato fuori produzione (magari il listino del sito non è aggiornato, ordini un sub che non c'è e i tempi di consegna si impennano, come è successo a me!). In quel caso molto consigliato il Tesi 810.
Io ho preso le HC invece delle Tesi solo per risparmiare un po'.
-
io sono più propenso per le tesi.. li ho la possibilità di prenderle nere... più che altro.. i frontali a torre... ce ne uno da 390 euro... e l'altro piu grossetto da 510 €... io 510 euro per 2 diffusori non li spendo... se prendo l'altro che è meno potente.. perdo tanto in resa e qualità rispetto al suo fratellone più grosso?... se mi dici che campia poco avevo pensato frontali tesi 504 ...centrale tesi 704.... dietro tesi 260.. e il sub tesi 810.... altra cosetta.. i diffusori posteriori.. i 260.. sono troppo potenti rispetto ai frontali?? o va bene averli velli tosti anche dietro?
-
Le 560 sono nuove (e da un punto di vista strettamente tecnico, sicuramente migliori), ma in tanti hanno usato a lungo le 504 e mi sembra che si siano tutti trovati molto bene. Piuttosto, eviterei di prendere le 260 per i surround, prendi le 204; tanto dietro non hai bisogno di casse particolarmente performanti. E così risparmi pure 50 euro, che puoi usare per comprare 10 metri di cavo decente. Oppure li puoi reinvestire nelle 560, ti verrebbero a costare solo una settantina di euro in più delle 504... ;)
-
se vuoi prendere le IL, in molti thread dicono di scartarne il sub, perchè a parità di prezzo puoi prendere altro di più performante.
-
beh.. il salotto è di 19 metri quadri.. quindi non è uno spazio ampissimo... per i frontali potrei prendere le 504.. dietro 204... centrale 704... e sub.. o il tesi 810 oppure quale altro sub???.. comunque in teoria dovrei avere quasi il doppio di potenza audio e di qualità rispetto alle jbl scs 178 con la configurazione tesi che ho citato ( tesi 504,204,704,810 o altro sub)... giusto?? alla fine spendo + di 1000€ in casse... contro i 300 delle jbl..
-
anch'io sto valutando le stesse casse (possibilmente nere) rispetto a Jbl 200 e le IL appena considerate come vedete le HK-TS11BQ eventualmente con avr255?