Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da F@biuzZ
scusa ma proprio nn l'avevo letto!!
No problem, solo mi sembrava strano che ripetessi le stesse mie cose dette poco sopra.
Comunque dici "secondo me" ma č appuratissimo che si tratta del prototipo da 6,9 mm per i motivi elencati da entrambi, difficile confondersi per chi sa cosa guardare.:)
Sperando comunque che l'LX9800 non ravvisi comunque gli stessi difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
LX dovrebbe essere edge led!
Non lo sono, sono full led, basta guardare il numero dei led (di nuovo, ed a maggior ragione: 2160 led sul bordo?).
-
Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
Non credo .... LX dovrebbe essere edge led!
Sarā Full led slim... suvvia lo si sā da 10 mesi. :D :D
-
Ciao a tutti ragazzi,
sono andato dal mediaworld, dove lg le8800 doveva essere giā in vendita la settimana scorsa..non sono arrivati..
qualcuno ha novitā?
in un altro negozio mi hanno detto che ne hanno ordinato 50 e che non li metteranno neanche in esposizione, dato che sono pochi e che giā una decina sono stati venduti in oridnazione.
Perō non mi sanno dire neanche loro quando arriva e mi ha consigliato di prenotarlo..
Bhč ovvio, visto che i soldi se li prendono loro..
-
C'č un volantino di expert dedicato ai LED che presenta, tra gli altri, tutti i nuovi modelli LG. Il LX9800, non č ben chiaro se l'informazione sia valida anche per il LE8800, č indicato disponibile dal 20/05, anche se la validitā dell'offerta č dal 23/04 al 13/05...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Sarā Full led slim... suvvia lo si sā da 10 mesi. :D :D
Scusate se insisto .... direttamente dal sito LG (non lo dico io):
LED Plus (serie LX)
Lo schermo sottile con bordo LED retroilluminante
mentre il Full Led (serie LE) riporta:
Schermo totalmente retroilluminato con Local Dimming
-
Non sarebbe il primo errore che leggo su un sito :).
Cerca LX9800 full led, verrai letteralmente sommerso da risultati (e ripeto ancora: 2160 led sul bordo?).
-
Lo schermo sottile con bordo LED retroilluminante[/QUOTE]
si ma quello č il LED SLIM, il modello lx9800 e il le8800 hanno il FULL LED SLIM, come da link sotto riportato.
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/LED/prodotti.html
Cmq non lo so io, sembra quasi che a molti dia fastidio che LG stia per immettere sul mercato qualcosa di ottimo, che, almeno sulla carta, sbaraglia la concorrenza.
Tutti a cercare di smontare questi modelli che ancora non sono neanche usciti.
Potranno essere i peggiori al mondo, ma aspettiamo di vederli!
-
LX č la sigla che contraddistingue i due modelli 3D. Il 9800 č il full led, il 6800 č edge led (led plus).
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
Tutti a cercare di smontare questi modelli
:confused:
-
In un mediaworld, ho visto un modello indefinito di LG infinia, era 3d ma non slim, sarā stato circa 5-6cm. Gli occhialini non erano attivi ma il 3d, mostrato con brevi filmati demo, mi sembrava efficace, forse solo lievemento sotto i samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberall
LX č la sigla che contraddistingue i due modelli 3D. Il 9800 č il full led, il 6800 č edge led (led plus).
Hai ragione .... a questo punto bisognerebbe capire se a paritā di polliciaggio "conviene" sperimentare il 3D o affidarsi al FULL LED!
-
In preordine. :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
In preordine. :D :D :D :D
quindi... :confused:
-