Comunque a livello normale mi sembra abbastanza facile, durante le fasi di combattimento i poteri biotici li uso raramente lo stesso per i comandi alla squadra che se la cava egregiamente da sola
Visualizzazione Stampabile
Comunque a livello normale mi sembra abbastanza facile, durante le fasi di combattimento i poteri biotici li uso raramente lo stesso per i comandi alla squadra che se la cava egregiamente da sola
Io lo gioco Veterano.....e gli zombetti trasformati, ogni tanto mi uccido o me o qualche compagno...sono veloci, e tantissimi!!!!:mad:
By
Finito ieri sera!!!
CHE GIOCONE!!!!!!!!!!!
Il migliore che abbia mai giocato....e non ho fatto il primo!! ( mi stò muovendo per recuperarlo!)
Debbo solo vedere di sistemare due faccende con le "amichette" :D ....e poi basta!
Miranda , altra missione "principale" me la sono strullata e me la sono sempre tenuta al mio fianco, non sia mai che me la ferivano!
Finale epico, anche se pittosto facile, a parte le mie solite sfighe, che mi si erano bloccati i personaggi della squadra ( ciò non ho parole....rifare l'intera missione, non bastavano le sfighe del pom con BAd2?)!
Il terzo se non arriva subbito ....muoio!:cry:
By
P.S.
Dovrei aver fatto 33 ore con esplorazione 100% e missioni 100%, se non ricordo male...
Ci sto giocando anche io ho appena completato la squadra, la Miranda al momento non mi parla più perché le ho preferito quella tossica di Jack, speriamo di farle cambiare idea...Non ho giocato al primo ed ho una strana opinione di questo gioco nel senso che un pò ripetitivo lo è, ed anche un pò noioso a livelli facili, sto andando avanti per capire che cosa succederà ma al momento se devo essere sincero sono rimasto molto affascinato dalla storia di Dragon Age, giocato, finito e ri-iniziato con un altra classe, infatti sto aspettando la prossima espansione.
In definitiva forse è un gioco da avere e da giocarci senza troppa fretta, una volta entrati nel meccanismo di gioco si fa finire in maniera molto fuida e lineare...
Corrego: le ore sono state 47h per completarlo.
La scansione dei è pianeti ruba effettivamente un pò di tempo.
Con il potenziamento, consigliatissimo, per l'esplorazione, la coa è diversa!
Io l'ho fatto, dopo troppooooooo tempo, du scatole mi stavano venendo!
By
P.S.
Eh giù di interfono per chiamare Miranda......:D
Aspettiamo il dlc, adesso.
Finito ieri Assasins creed 2, ora mi tocca per forza:D
Intanto sul sito mondoxbox e' uscito un filmato dedicato all'espansione chiamata Firewalker....grande Bioware;)
Bioware ha annunciato il primo DLC a pagamento per questo capolavoro e nel frattempo on line e' già disponibile una nuova e potente arma....e vaiiii grande Bioware:D
Iniziato oggi mass effect 1, dire che sta serie mi ha esaltato è poco!
Però porca zozza che difficile: ho messo veterano e assistenza alla mira normale.....ma il fucile del cecchino si muove alla mira????? Sono rimasto come un pirla e mi hanno ucciso TUTTI alla prima sparatoria!
Il secondo in confronto lo si fà con una mano!!
Già mi stò perdendo ad esplorare tutto.
i giochini anche sono più difficili e non danno modo di rifarli dopo aver sbagliato!!:mad:
Invece noto che se muori ad un combattimento, ti rimette mooolto più indietro, rispetto al Mass E.2 che riniziavi dagli "scontri"!!!
By
P.S.
Il 2 una volta finite tutte le missioni, posso fare ancora qualcosa con l'equipaggio a parte girare i mercatini? Cioè mi dice Tali per esempio, "ok parliamo più tardi"...ma ormai ho finito tutto?:p
Si è un pò fastidioso. ;)Citazione:
Originariamente scritto da estinto
@Estinto
Con il fucile da cecchino devi aspettare qualche secondo che si stabilizza da solo e poi fai fuoco,anch'io all'inizio avevo questo problema e poi ho scoperto questo trucchetto....ciaoooo;)
P.S elimina il salvataggio automatico un modo da salvare quando vuoi,io faccio così.....ciaoooo;)
Grazie mille....debbo provare subito, perchè non posso non usarlo il fucile di precisione!!!
Per i salvataggi ho fatto da subito anch'io così: poichè alla prima pausa "cena", ho rimesso il gioco e mi sono ritrovato anni luce distante!:mad:
By
Nel PC invece c'è il tasto Maiscolo che te lo stabilizza se premuto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Il DLC a pagamento sara' disponibile il 6 Aprile,comprenderà un nuovo personaggio e 90 minuti aggiuntivi di gameplay....ciaoooo;)