1024*768
Visualizzazione Stampabile
1024*768
Ma alla fine cos'à di diverso l'X20 rispetto all'X10 (apparte l'orrenda cornice zigrinata), ci sono migliorie nell'elettronica, nella qualità delle immagini visualizzate o è solo un cambio di nome (e di involucro)?
Il Panasonic X20 ha l'elettronica nuova (Vreal 5) con un scaler migliore , consuma meno e mi sembra abbia una porta HDMI in più. Non ha l'ingresso VGA.
CIAo
Beppe
... raga, qualcuno mi può dare le misure (centimetro +, centimetro -) della BASE dell' x20???
nessuna porta hdmi in più perchè sono sempre treCitazione:
Originariamente scritto da bufalobillo
rispetto all'x10 italiano ha l'uscita audio ottica e il decoder hd ma in meno la vga
rispetto all'x10 francese e croato ha solo l'elettronica nuova ma in meno la vga
sia il 37 pollici che il 50 pollici x20 hanno la risoluzione anomala di 1024x768, bisogna vedere se il risultato visivo è migliore o peggiore.
leggendo un pò il thread dell'x10 mi sembrava preferibile collegare il pc tramite l'ingresso vga
visto che a me servirebbe anche per questo, è meglio scegliere l'x10 con ingresso vga o l'x20 senza porta vga ma con la nuova elettronica (decoder hd e uscita ottica per ora non mi interessano)?
... se la tua vga del pc ha il DVI/HDMI, io opterei per l' x20
perchè in vga con l'x10 mapperesti 1:1 a 1366x768, almeno con il 50 per me è così, da hdmi non si ha questa possibilità perchè supporta solo i formati standard: 720p, 1080i, 1080p, ecc. ecc.. con il 42 pollici 1024x768 e con il 37 1024x720.Citazione:
Originariamente scritto da catalyst
X catalyst
Attenzione il 50" X10 è 1.366 x 768 mentre il 42" X10 è 1.024 x 768
CIAo
Beppe
dovrei prendere il 37" (o al massimo il 42") quindi come risoluzione 1024x768
sul pc ho un ingresso vga libero e il relativo cavo, e con l'x10 sarei a posto.
ma potrei anche comprare un cavo dvi->hdmi e attivare la scheda grafica integrata con ingresso dvi (e cosi posso collegarci l'x20)
ricordo di aver letto che era preferibile collegarlo in vga per la visione dei film da pc perchè si potevano selezionare anche i 75hz di frequenza, mentre in hdmi con i 60hz impostati ci potevano essere dei microscatti.
E' giusto o alla fine non c'entra niente :confused:
Non è che con il 42x20 danno anche un cavo hdmi in omaggio? XD
Nessun cavo HD però parere personale qualità prezzo è un ottimo plasma anche con sorgenti SD rende bene..Citazione:
Originariamente scritto da razorpakk
oggi ho ordinato il 37 x20 , se dovessi attaccare il pc con la mia ati 4850 va bene hdmi->hdmi ?
Ma a livello di qualità che differenza c'è tra i 100 hz x20 e 600 hz lg - samsung ( hd) ?
certo se la sceda video è hdmi non cè problema...Citazione:
Originariamente scritto da davrafa