sull'interlacciato lo avevo premesso che c'era la spiegazione su blu-ray.com....so benissimo che è un film del 23 ma altri film dell'epoca sono decisamente meglio....giustifico questo bd solo appunto per l'assenza di compressione....
Visualizzazione Stampabile
sull'interlacciato lo avevo premesso che c'era la spiegazione su blu-ray.com....so benissimo che è un film del 23 ma altri film dell'epoca sono decisamente meglio....giustifico questo bd solo appunto per l'assenza di compressione....
in uscita il 28/06 nosferatu di Murnau con Ermitage.non ho avuto notizia di analoga uscita nè con Kino nè con Eureka....strano:rolleyes:
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=321154
...se trattano Nosferatu, come hanno trattato Metropolis di Lang, siamo apposto!!..:rolleyes:
E' strano infatti che di una eventuale (fantastica) uscita Eureka , non si sappia nulla, speriamo che si facciano sentire presto!!.. adoro troppo quest'opera, e vorrei vederla finalmente , come si deve!!:rolleyes:
Negli Usa la Kino pubblicherà il prosismo 30 agosto
SCIOPERO! (Stachka!, 1925) di Eisenstein
Prossime uscite estive:
- Nosferatu (Friedrich Wilhelm Murnau, 1922) Italia - Ermitage - 28 giugno
- Cœur fidèle (Jean Epstein, 1923) UK - Eureka Masters - 27 giugno
- Buster Keaton Short Film Collection - (Buster Keaton, 1920/1923) USA - Kino - 12 luglio
- The Great White Silence (Herbert Ponting, 1924) UK - BFI 20 giugno
Nosferatu sarà mio!!!
Che combinazione....avevo anche chiesto a Luctul poco tempo fa se aveva news per questo capolavoro!!
Esigo (ok torno nella realtà....ci spero)un trasferimento degno del film!!!
infatti mi sembra ti risposi che doveva essere imminente secondo me.....sull'ottimo trasferimento userei cautela con la Ermitage...metropolis in interlacciato e con qualità inferiore alla edizione eureka non mi fa ben sperare..altra cosa strana che sia la ermitage a uscire per prima con questo titolo....non vorrei che in prossimità della data di uscita si legga un laconico prossimamente...beh speriamo bene!!!Citazione:
Originariamente scritto da 300ZX
Si vero, infatti mi ha stupito che la Ermitage metta fuori un titolo così prima delle grandi Kino ed Eureka, mi domando anche a questo punto che master hanno rilevato e, magari, anche restaurato....non vorrei mettermi comodo sul divano e scoprire che hanno preso un master tipo quello della Rai :eek: (o proprio lo stesso).
Speriamo anche che non slittino, e se dovessero farlo, spero lo facciano solo per controllare bene tutto. :)
soliti cioccolatai della Ermitage...era talmente inverosimile che uscissero con Nosferatu in prima mondiale che lo hanno rinviato a data da destinarsi...cosa che secondo me sapevano da tempo....ridicoli:(
Ma un bel chi se ne frega dei poveracci Ermitage? :rolleyes:
Aspettiamo con fiducia l'uscita Eureka,che del film di Murnau ha gia sfornato un dvd a dir poco meraviglioso in tutto e per tutto.
SS e rece di Coeur fidele
http://www.blu-ray.com/movies/Coeur-...2/#Screenshots
Veramente interessante come hanno risolto il problema dei 18 fps ;)
Che nervi!!!! lo aspettavo davvero tanto Nosferatu!!!:mad: :(
La qualità degli screenshot è davvero impressionante!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Un film del '23, l'anno del putsch di Monaco!
Non ci si crede...:eek:
eh...già...siamo a livello di City girl secondo me..... e pensare che ancora molti pensano che i film vecchi non debbano andare su bd....:rolleyes: :D