Visualizzazione Stampabile
-
Ne ho due palle di questa mappa sulla neve...voglio il gioco definitivo!!!
In piu' ci si mettono gli idioti...ieri ho aspettato l'elicottero perche' volevo usarlo con Daxel e siccome ho lasciato a terra 2 miei compagni questi si sono messi a spararmi col bazooka...
si puo' avere:
1)il gioco finale???
2)una squadra decente per parteciparvi???
-
si ad entrambe le risposte :D
una bella squadra e ci si diverte parecchio,peccato ripeto che i 2 miniclan che compongono la stessa squadra non possano comunicare,brutta limitazione
-
Beh dipende da come la metti...per me e' un vantaggio perche' se facciamo una squadra e per riempire i posti vacanti mi mette dentro 2-3 estranei...io preferisco non sentirli...in MW2 faccio così.
-
-
ovviamente parlavo di una squadra organizzata,
ammetti 8 utenti di avmagazine,sono necessari in una stessa squadra 2 miniclan da 4 che non possono comunicare,
dividere una squadra e' un'ottima idea,ma non farle comunicare e' una limitazione che in un gioco di squadra come questo non doveva esserci
-
scaricata la demo magari stasera vi cerco...
id psn pollyita
-
Bellissime le mappe!!! L'ultima mi sembra di averla gia vista...
@Estinto ti detesto...;)
-
Sicuri che nel gioco definitivo non possano comunicare i 2 miniclna?
-
penso sia sicuro,anche perche' nemmeno nel primo era prevista questa possibilita'
-
si ma se crei una squadra abbastanza grande da fare 1 clan unico parli con tutti...o no?
-
Sono tutte mappe costiere....come mai?
-
beh il mare e' una barriera naturale e facile da programmare..meno lavoro per gli sviluppatori.
-
Visto che la discussione si sta animando parecchio propongo il cambio del titolo del 3D non appena il gioco arriverà nei negozi.
Il nuovo titolo potrebbe essere:
Battlefield Bad Company 2 3D ufficiale
-
Per quelli che hanno giocato al primo cosa hanno trovato di diverso e/o migliorato nella demo di BC2?
-
Se devo essere onesto....poco e niente!:)
Si la grafica migliorata, insomma è passato un pò...quindi dettaglio e sfondi maggiormente curati, ma molte cose sono anche "riciclate", come era ovvio.
La cosa migliore è che per la corsa ora basta schiacciare solo una volta, prima era da spacca pollice e pad!
I soldati sono più "pesati" , in particolare gl'altri, prima spesso e volentieri si vedeva l'effetto galleggiamento!
Ed il suono ANCORA più esagerato.
By