Visualizzazione Stampabile
-
Io personalmente non me la sento di sparare percentuali, certo è che per avere il massimo l'ambiente deve essere il più scuro possibile (mai visto una sala cinematografica affrescata a bianco lucido...?).
Detto questo, ti assicuro che la goduria sarà comunque enorme, specie se decidi veramente di comprare un certo proiettore... :D
Ancora complimentissimi, a te e alla signora. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Detto questo, ti assicuro che la goduria sarà comunque enorme,
Non è detto...quando mi arrivò il mio primo VPR e lo accesi (con la stanza ancora non trattata) rimasi a bocca aperta....e dissi:
"Che è sto schifo?" :D
Se le riflessioni sono molte il risultato può essere parecchio scadente. ;)
-
sinceramente ho visto installazioni messe molto peggio di me per questo aspetto...Non credo avrò un risultato così scadente. E non capisco come possano esserci tutte queste grandi riflessioni. Non ho un soffitto ad altezza standard,ma ben più alto, non ho pareti laterali allo schermo, un tappeto nero enorme che copre tutto il pavimento di fronte allo schermo.
La nicchia scura che racchiude e dovrebbe "riparare" il telo dalle prime vicine riflessioni.
Se tutto il cartongesso bianco fuori dallo schermo sarà la fonte principale delle riflessioni... magari penserò di verniciarlo con un altro colore..
Appena avrò un vpr vi farò sapere, così mi toglierò il dubbio.
-
crystal io sto parlando in generale...non ho visto il tuo ambiente dal vivo...quindi rendersi conto è un pò difficile. ;)
Citazione:
Appena avrò un vpr vi farò sapere, così mi toglierò il dubbio.
Giusto...è l'unico modo per sapere quale sarà il risultato...e magari poi prendere qualche accorgimento. ;)
-
tipo 3 tende ikea tuplur nere da far scendere all'occorrenza ;)
-
Certo... ;) IMHO un minimo di trattamento dell'ambiente è obbligatorio. ;)
-
un 10!
un 10 per la tua installazione...finalmente qualcuno che cura anche la parte del design della sala, giuro che non voglio offendere nessuno, ma ci sono talmente tante sale curatissime dal punto di vista tecnico ma che fanno piangere gli occhi; e non è una questione di soldi perchè sicuramente la parte tecnica è la più costosa.
Spero che nessuno sia senta offeso personalmente, mene dispiacerebbe.
un saluto e complimenti per questo bel foro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da buttero
finalmente qualcuno che cura anche la parte del design della sala....... non è una questione di soldi perchè sicuramente la parte tecnica è la più costosa.
Beh...dipende da quello che ci metti... :D :D :D
-
Ragazzi sapete dirmi perchè mi spariscono le foto o si vedono parzialmente.. E' un problema di Imageshack o qualche sbaglio da parte mia nel caricarle?? Anche voi non le vedete bene??
-
Io le vedo, mi sa che è il tuo browser!
-
Confermo, al momento le tue immagine sono tutte visibili.
-
cavolo che lavoro!
bello bello bello! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
le tue immagine sono tutte visibili.
meglio così, probabilmente è proprio il mio browser, anche ora ne vedo qualcuna solo parzialmente. Utilizzo un iMac. Strano però!
-
Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Utilizzo un iMac!
Non avevo dubbi considerando il tuo gusto per le belle cose;)
-
Molto bello, i miei complimenti! Favoloso il mobile porta elettroniche che si chiude e apre a piacimento!:cool: