Le rf10 sono fuori produzione non più reintrodotte nella nuova serie.
Con l'introduzione della nuova sereie verso fine anno di klipsch usate ne troverai molte...aspetta! Forse prendi con gli stessi soldi qualcosa di meglio delle RF10
Visualizzazione Stampabile
Le rf10 sono fuori produzione non più reintrodotte nella nuova serie.
Con l'introduzione della nuova sereie verso fine anno di klipsch usate ne troverai molte...aspetta! Forse prendi con gli stessi soldi qualcosa di meglio delle RF10
non ho possibilità di ascolto ho bisogno del vostro aiuto per scegliere diffusori da pavimento frontali e un amplificatore il budget è intorno a 800€ 850€ e sarà sfruttato maggiormente per uso ps3 e ogni tanto qualche film in bluray.
senno taglio la testa al toro e vado di indiana line?
Vorrei ordinare il tutto lunedi mattina su online.....
vin, investi di piu sul sinto, non te ne pentirai.
nel mercatino ci sono ottimi affari anche sul lato diffusori-
ad esempio ci sono delle focal 807 ad un prezzo molto buono, che nel tuo ambiente vedo molto molto bene
ciao, di nuovo qui a chiedere di casse sto :), io per lunedi vorrei fare l'ordine cosi mi tolgo questo pensiero quindi come procediamo che sinto mi consigli?
budget permettendo, salirei almeno di un gradino, cosi per un po' sei a posto ed eviti insodissfazioni precoci:D
hai visto le 807 che ti dicevo?
se sentissi come suonano...poi un giorno puoi metterle come surround e prenderti la 826 come frontali..;)
si ma ricordi comè la mia stanza, sarà difficile passarle dietro, cmq per poi prendere le 826 quanto costano quest'ultime?
si mi ricordo..su stand ci stanno benissimo..
le 826 costano....tanto.
ecco quindi non potrei prenderle, non voglio spendere molto io cercavo qualcosa un pò piu di superiore alle indiana line ma non cosi tanto superiori :)
va beh le 807 come frontali sono ottime cmq, e nel tuo ambiente secondo me vanno benissimo.
poi prendi un buon sub e sei a posto
quindi in conclusione?
amplificatore denon 2310
frontale focal 807
x l'ampli vedi cosa trovi..non per forza il denon..
i frontali io te li consiglio, li ho ascoltati piu di una volta e non hannonulla da invidiare a delle torri.
assolutamente d'impatto.
Altrimenti per rimanere su klipsch, ci sono delle torri nel mercatino, ma io le klipsch non le conosco
non pensi che siano sprecate le favolose 807 per il suo uso? game+bluray...NO musica.
personalmente io starei su klipsch o magari, visto il tuo budget di 850€ ampli+frontali, anche le IL tesi andrebbero bene.
grazie ragazzi già fatto ordinato questi
KLIPSCH RF 52 (coppia)
KLIPSCH RC 52 (singolo)
il mese prossimo prenderò l'amplificatore
Grazie
ottima scelta anche se sara' dura vederle senza ascoltarle :)
Per l' ampli non stare a spendere cifre astronomiche...alla fine ci va veramente un filo di amplificazione per suonare forte! secondo me il denon 2310 e' anche troppo (poi dipende da quanto si vuole spendere)...personalmente poi denon rimane un po piu neutro rispetto ad altre marche, almeno questa era l' impressione, con quella percentuale di musica andrei dritto su Marantz! certo poi una volta che ce l hai a casa va bene comunque :)
denon e klipsch fanno a cazzotti :D non e una bona accoppiata