Visualizzazione Stampabile
-
Parole sante Dario ;)
L'ho rivisto ieri sera,e' un film che andrebbe proiettato nelle scuole,chiunque dovrebbe vederlo ed apprezzare la perfezione scenica e di montaggio di questo capolavoro.
Assolutamente fantastica la scala di grigi di questo BD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
...e' un film che andrebbe proiettato nelle scuole
Eh si, Max, ottima idea, perché in pochi lo conoscerebbero... :rolleyes:
Ho sentito dei ragazzi intervistati sull' 8 settembre e non sapevano che ricorrenza fosse!! :(
Ma dove vivono?! (d'accordo la scuola... ma anche i loro genitori :rolleyes: )
Scusate il piccolo ot
-
per chi si fosse perso la steelbook inglese esce in novembre questa steel ...orizzontale...tedesca
http://www.amazon.de/Psycho-Querstee.../dp/B0042JBJJQ
-
Dico anche la mia...un BD eccezionale.
Guardate la scena finale,gia' agghiacciante di suo,e ponete l'attenzione sul primo piano e in particolar modo agli occhi di Anthony Perkins:una cosa da pelle d'oca,come vedere un film nuovo...
-
Visto stasera questo film, che bellezza....il film é poesia, la storia, le interpretazioni (Perkins veramente perfetto), ogni inquadratura, tutto...il BD rende piena giustizia a questo capolavoro.
La qualità video si attesta su livelli altissimi, il dettaglio in molte scene é impressionante, penso alle scene finali nella casa, o anche gli interni nell'ufficio di Norman...stiamo parlando di un film del 1960, quindi non esattamente ieri o l'altro ieri.
Anche i primi piani lasciano di sasso, nel senso più positivo dell'espressione.
L'audio fa il suo, i dialoghi sono riprodotti fedelmente, niente ambienza o altro ma d'altra parte non può che essere così...nota a margine: la colonna sonora di questo film é una delle cose più belle che abbia mai sentito, potrei ascoltarla per ore senza annoiarmi mai, un vero capolavoro
Extra ottimi e abbondanti, devo assolutamente trovare il tempo di vederli.
In più anche il package rende giustizia a questa splendida edizione, ho preso la steelbook inglese con libretto all'interno, un bel vedere anche da questo punto di vista.
http://img705.imageshack.us/img705/8784/2uoq3c8.jpg
Va da sé che é un delitto non possedere questo BD:)
Nota per i mod: questa discussione manca nel thread dell'elenco dei BD, é possibile trovarla solo usando la funzione "cerca"
-
Ottimo trasferimento per questo Capolavoro Immortale! (lo reputo il film più bello del Maestro) ottimi i dettagli, porosità notevole (peluria della protagonista inclusa lol) DNR in maniera davvero leggera secondo me, EE non pervenuto, ottima tridimensionalità, concordo con chi ha detto che alcune scene fanno restare a bocca aperta! un restauro davvero fatto a regola d'arte!
Audio Italiano buono, dialoghi ben comprensibili, un pò piatto il resto.
Extra non visionati (giusto uno, quello dove fanno vedere la politica della visione nei cinema quando è uscito, carino)
Il film non ha bisogno di nessun commento, se lo avete visto sapete cos'è, se non lo avete visto andatelo a vedere di corsa! stop.