napoletani meridionali :DCitazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Visualizzazione Stampabile
napoletani meridionali :DCitazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
confermo presenza
Ok per l'appuntamento sull'impianto Agip,
dicevo a Peppino che sarebbe "insolito" se, per chi riesce ad arrivare un pò prima (e fosse interessato), si anticipasse l'appuntamento per fare un giro a piedi nel parco della Reggia (c'è un ingresso abbastanza vicino al luogo dell'appuntamento).
Poi, con il languorino :oink: stimolato dalla passeggiata "agreste", si va a fare pappa :D :D .....
Che ne pensate?
interessante, vediamo se riesco ad organizzarmi per arrivare presto:
mi passa a prendere Aldo e poi dobbiamo fare una sorpresa ad un amico che sta per strada ! :D :D :D :D :D
Interessante, si potrebbe fare;)Citazione:
Originariamente scritto da pierciccio
Intanto aggiorno l'elenco :
1) zio Nick
2) kaljeppo
3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota
6) rx360
7) sandrotto
8) MDL
9) Pierciccio
10) micas56
11) streethawk
12) GrandeBoma
In quale guaio mi sto cacciando ?????? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Visto che siamo "scesi" un pò, mi permetto di uppare il 3ad per coloro che ancora non fossero a conoscenza del raduno.
Approfitto per dare come termine ultimo delle iscrizioni il giorno 18/02/2010, per questioni organizzative il ristoratore deve conoscere il numero dei presenti almeno con un paio di giorni di anticipo.
ok ma devi ancora farci sapere menu' e prezzo !
stai perdendo colpi peppi?
essendo dei Borboni, siamo abituati a mangiare bene, abbondante ed entro le 25 euro.
con la variante dei gitani in quel caso allora................... :D
Il menu sarà abbondante ma con la variabile sosrpresa....fidatevi....
25 euro, e che mangiamo, solo il primo????
scherzo........
Ho inviato M.P. a tutti o campani che ho conosciuto nel Forum, ma, mentre da alcuni ho ricevuto risposta, ahime' negativa perche' per loro il sabato e' lavorativo, altri hanno preferito una 'sdegnoso' silenzio.
Mentre mi spiace per i 'lavoratori' (del sabato), degli altri silenti, non me ne puo' fregar di meno. Piu' pochi siamo e piu' belli Peppino ed io sembriamo.
E con questo HA detto tutto :-)Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Pasquà, stai forse mettendo in dubbio la beltà ed il fascino mio e di zio Nick?
Fai bene........
Si, si, siete stupendi,
soprattutto Peppino :Puke: !!!
Comunque domani sera vado in "avanscoperta" con lui da questo misterioso "Putì" (starà a 500 metri da casa mia...."never tested" :mbe: ) e, ovviamente, riferirò ufficialmente nel thread ciò che ci/vi aspetta.
Nel caso non doveste più sentirmi, la prova sarà stata fatale.....
:angel:
Mi spiace annunciarVi che, allo stato attuale delle cose, la mia presenza all'evento è ... in bilico :(
Vi tengo comunque aggiornati ...
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Mi siedo dall'altra parte del bilico, con il mio 'quintale' affinche' tu possa essere dei nostri.
Va bene?