Visualizzazione Stampabile
-
no no era progressivo
strano a me con qualsiasi player i 60p scattano apparte wm12
e ho un quad core
ID : 4113 (0x1011)
Menu ID : 1 (0x1)
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4.2
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames
Duration : 50s 984ms
Bit rate : 24.4 Mbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 59.940 fps
Resolution : 8 bits
Colorimetry : 4:2:0
Scan type : Progressive
ecco la info del file dv ce il gatto
-
http://www.youtube.com/watch?v=7eg_KDLgK3I
guardate apparte 1 scatto poi la ripresa e stabilissima O_O eppure avrà avuto lo zoom a 20x mah ! sembra buono lo stabilizz
http://www.youtube.com/watch?v=uvYKB_Lme0M
mah .... bho
-
ecco ho fatto un 50p partendo da 50i
e devo dire che la qualità e praticamente quasi come il 50i ma e in progressivo e non ha perso qualità
tra poco vi passo il file che ho fatto wmv 15mbps 50 fps progressivo e si vede fluido con tutto mah!
-
Strano che mi scatti ... io li guardo con il WD TV non con il computer.
Quello del gatto fluidissimo, quello del sito tedesco a scatti...
-
sony cx 505 vs canon s11 low light
http://rapidshare.com/files/36627726...light.wmv.html
;) mah ! o e peggiorata la 550 o sono fatti male quei test :cool:
-
Ragazzi siate umani aiutatemi per cortesia, io ho un vecchissimo athlon 900 mhz con winxp e un TV flat lcd (suppongo hd ready), non ho la possibilità di fare queste prove comparative... ditemi quale fra CX550 e TM700 lavora meglio in interni (a linee generali), intendo come qualità di immagine, fluidità e (soprattutto) stabilizzatore. Mi posso solo affidare a voi, se no qui più vado avanti più mi ammattisco nella scelta :(
Continuando di questo passo finisce che cambio idea ogni mezz'ora :help:
-
guarda ancora test seri non ci sono
su alcuni siti sembra meglio la pana su altri la sony su youtube la sony .... mah
secondo me la sony di sera e una spanna sopra la pana ...
sarebbe da trovare m2ts originali della sony di sera
la cosa ideale sarebbe trovare 3 file m2ts stesso punto stesso momento che riprendono e da li si puo veramente dire quale e meglio
ma vedendo la canon s21 ha sempre quelle chiazze orribili viola ..... quindi io la scarto
tra la pana e sony e una battaglia XD
-
Devo ammetterlo, ma al buio la sony è proprio ottima rispetto sia alla canon che alla Panasonic.
Poi, il fatto che tu faccia riprese in interni, non vuol dire che tu sia al buoi...immagino le classiche luci delle lampadine.
Quindi credo che tutte e tre si comportino bene, anche la Canon, che al buio presenta artefatti viola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
sony cx 505 vs canon s11 low light
...
Sto scaricando...ma è roba fatta da te?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Poi, il fatto che tu faccia riprese in interni, non vuol dire che tu sia al buoi...immagino le classiche luci delle lampadine.
Quindi credo che tutte e tre si comportino bene, anche la Canon, che al buio presenta artefatti viola.
no pure in interni presenta artefatti viola e quello il problema
di meno ma li presenta o no ma l'immagine e molto disturbata
http://www.youtube.com/watch?v=zMyXzJGFs-Y
... se non limiti il gain (ma poi e + scuro ... molto + scuro)
visto il filmato ? 50P?? :cool: ho usato magix
si fatto io
-
anche io ho scartato la Canon, ma non perchè non sforni riprese di qualità (anzi, di giorno all'aperto è forse la migliore fra le 3 come nitidezza e bontà dei colori), ma perchè ritengo lo stabilizzatore non importante, ma fondamentale, soprattutto quando si tratta di filmare in indoor (palestre, ambienti casalinghi etc.) Io avrei necessità di fare riprese più dentro che fuori ecco perchè preferei il minor rumore possibile alle basse luci
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
visto il filmato ? 50P?? :cool: ho usato magix
si fatto io
Lento a scaricare...50%, ancora 10 min...ma il video era in interlacciato e poi convertito in progressivo tramite il programma magix?
-
Gianluca70 a me invece piacciono molto i filmati fatti di sera :) :p
quindi voglio che anche di sera in aperto li faccia bene
-
si
e perfetto secondo me bisogna fare delle prove perche se con magix faccio dei 50p ottimi lascio perdere la pana :P
-
Ma che tempistiche ha magix? Nel senso quanto tempo impieghi a riconvertire un video i in p? 1:1?