Ma forse con il piedistallo standard si potrà mettere in verticale.
Visualizzazione Stampabile
Ma forse con il piedistallo standard si potrà mettere in verticale.
In verticale si può mettere comunque.
0° oppure 6°, nessuna inclinazione intermedia! Per cui si può mettere sia dritto che inclinato.
@ Atreides
Per caso sei a conoscenza di quale cartone animato si tratta nelle ultime immaggini postate? Grazie!
Alice in wonderland
Questa , per me, è un ottima notizia. Grazie rickiconteCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere se a 6° la visione è migliore o peggiore ?
Esatto si tratta di Alice ... sarei curioso di vedere come si comporta in SD o DTT ... in BD ormai fanno tutti il loro sporco lavoro... veramente ottima impressione...aspettiamo solo che esca... :D
Ma si hanno notizie più aggironate sulla data di disponibilità?
Per l'inclinazione dipende anche dal punto di visione direi.. Io credo non lo metterei mai inclinato!
Credo ormai se ne parli per Settembre per il 55"... anche perché un utente del forum già sembra abbia in casa il taglio da 46" ... Per quanto riguarda l'inclinazione di 6° ovviamente credo dipenda dal punto di visione ma forse anche, a mio modesto parere, per cercare di evitare i riflessi sul tv...
Ma scusate una info questo tv nasce come 2D? Titolo del thread??? O é cmq un 3D nativo? Si può eseguire la conversione 2D->3D stile Samsung...?
Grazie.
Si che sappia io il discorso inclinazione esiste per una questione di riflessione luce anche se non so se è l'unico motivo.
Si, il Sony effettua la conversine da 2d a 3d come fa il Samsung. Per il momento sono le due uniche marche tv che lo fanno. Il Sony HX è altresì 3D Ready, vale a dire occhiali ma sopratutto trasmettitore sono da acquistare a parte (ma questo non penso che sia un problema, semmai un discorso di estetica visto che il trasmettitore non si integra nel televisore).
Dedicato all' amico di FORUM Lorenzo !!!!!! :)
e a tutti i buongustai HDTV !!!
http://multiplayer.it/forum/8044185-post364.html
Per quanto possano significare queste immagini... Ho già l'acquolina in bocca!! :D
Ha senso ed è pratico se lo posizioni col centro del pannello al di sotto dell'altezza degli occhi di chi lo guarda...Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Forse anche prima, ma il taglio massimo è 52"...Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Onorato :DCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Il contrasto sembra elevatissimo e il nero non si distingua dalla cornice...difficile giudicare da foto ma l'impressione è di trovarsi di fronte ad una piccola meraviglia tecnologica...:D
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Con tutti i limiti del caso, in quanto HX900 me lo voglio vedere
dal vivo bene a MODO, coi limiti degli screen e valutando
i passaggi digitale>>monitor, ma per l' occasione mi sono acceso
il mio BenQ E2420 (ottimo monitor) e penso decentemente regolato....
dicevo, se queste sono le premesse, onestamente questo HDTV
potrebbe riservare un livello davvero altissimo, denotasi anche
quel tocco di morbido caratteristico degli HDTV al plasma......
e dei colori fantastici, ben calibrato penso raggiunga livelli
di grande apprezzamento come da tradizione Sony (colorimetria)....
insomma, NON voglio lasciarmi ad entusiasmi troppo sbilanciati....
ma se meriterà, dopo avermelo visto dal vivo, mi sa che dovrò
raccimolare ancora dei soldini ed attendere un abbassamento di prezzo...
perchè per adesso la mia gara personale, si consuma tra Sam C8000
e a quanto sembra in questa "competizione".... farò rientrare a pieno
titolo Sony HX900, sperando in review ben fatte ed obiettive !!!!!!!!!!
spero che HDTVtest NON lasci in mano un HDTV del genere
a David Mackenzie, sarebbe davvero un peccato mortale !!!!!!! :D
http://i37.tinypic.com/aziazq.jpg
Ho visto oggi l'hx900 alla Fnac e, con tutte le ovvie considerazioni della visione in un luogo pubblico, mi hanno veramente colpito il contrasto e il nero che, come dice Lorenzo, in alcune immagini non si distingueva dalla cornice.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
La visione 3D era coinvolgente e, a differenza di altre visioni che ho fatto in questi mesi con altre tv, non ho avvertito alcun fastidio nè visto cross-talk; anche l'angolo di visione era buono e il 3D era piacevole anche spostandosi lateralmente.
Purtroppo non ho potuto agire sulle regolazioni nè provare la visione 2D.
Comunque era circondato dai migliori pannelli dell'anno (VT20, C8000, C9000, C7000 plasma, V20) e dello scorso (55SV685D e Z11) e, usando un eufemismo, secondo me non ha proprio nulla da invidiare a nessuno :)
L'unica nota negativa il prezzo.
Visto che amo i tv "snelli" se posso chiederti dal vivo che impressione ti ha fatto la profondità (6,7 cm) dell'HX900.
Ti sembrava sufficientemente snello o dà l'impressione di avere molta profondità?
L'estetica come ti sembrava in rapporto ad esempio ad un c8000 che è stupendo??