Non'è un'impressione è proprio così :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Visualizzazione Stampabile
Non'è un'impressione è proprio così :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ponello
ripeto, NON AGGIORNATE I FIRMWARE SAMSUNG,
Robnet, mettilo nel tuo primo post.
Le difficoltà di rollback sono veramente tante.
La samsung sembra aver bloccato completamente l'accesso, quindi non aggiornate assolutamente fino a novità a riguardo.
a parte nn poter scegliere le versioni precedenti di firware...cosa fa di male??io sfortunatamente l'ho già aggiornato :cry: :cry:
delete delete
ciao a tutti,e da un paio di gg,che ho letto quasi tutto di questo bellissimo tv,anchio sabato ho acquistato,ue46b6000vw,devo dire che vengo da un plasma 50" lg fullhd,ma devo dire che questo........" e tutt'altra storia" in fatto di visione................certo che rispetto al 50,mi sembra tanto piccolo,ma veniamo a noi,ma aggiornare il fw,se ho ben capito,serve solo a vedere i file su penna usb,quindi io avendo il pc,con uscita hdmi full hd,non mi servirebbe?....................x l'audio dei canali tv,passo direttamente il segnale di sky hd,all'ampli 6.1 onkio...................certo che l'audio e proprio penoso di questa tv.....................ho provato a settare ma nulla di che..............................:( :(
Aggiornare il firmware, ora come ora, non serve a niente, completamente a niente, solo a bloccarti la possibilità di poter entrare nel sistema operativo del tuo tv, o di utilizzare le procedure non standard per videoregistrare oppure utilizzare lettori cdrom o dvd direttamente dalla usb della tv.Citazione:
Originariamente scritto da motoman64
E, se hai la serie 7 a non permetterti di utilizzare gli hack dei samygo.
grazie mille antartide..................ammazza che risposte veloci:D :D :D
Ciao antartide, ti chiedo a questo proposito, se mi sai rispondere, quale sia l'ultimo dei fw che consente ancora queste possibilitàCitazione:
Originariamente scritto da antartide
Sul mio 32b6000vp, che non ho aggiornato, è presente il 2007.0
Il 2008.0, ma se non hai necessità di aggiornarlo lasciati il 2007, non c'è nessun miglioramento apparente tra i due.Citazione:
Originariamente scritto da H Franz
Non avevo intenzione di fare alcun upgrade, visto che non ho problemi di alcun tipo da eliminare.. la mia era solo una curiosità.
Grazie 1000 antartide!
Come si fa a fare il downgrade del fw??e dovo lo trovo??
Grazie
Grazie al vostro prezioso suggerimento adesso sono passato da B6000 a B7000. Solo alcune considerazioni:
1) versione FW installata .2007 ... mi consigliate di aggiornarla ?
2) per fare un aggiornamento del FW devo riportarmi a B6000 nel menu di servizio + installare ultimo FW + passaggio a B7000 ?
3) non sò se è una mia impressione ma nel passaggio a B7000 la qualità dell'immagine video mi sembra peggiorata .... stessa cosa per il volume .... può essere ?
Grazie mille ciao
Se hai aggiornato non puoi farlo (almeno per il momento).Citazione:
Originariamente scritto da Mastin78
Il modo c'è ma presuppone una tua precedente operazione che, vista la domanda che hai posto, sicuramente non hai fatto =D (crearti un accesso telnet alla shell).
Se hai un b6000 non è proprio possibile(sempre almeno per adesso)
Per ernes_one, trovi già le risposte a tutte le tue domande nei 5/6 post precedenti a questo.
Per quanto riguarda la qualità audio-video, hai probabilmente modificato anche il modello della tua tv, rileggi un po' i post a ritroso e trovi la soluzione anche a questo =)
Grazie 1000....aspetto con fiducia lo svilupparsi delle cose...
Fatto! Certo che questi della Samsung sono proprio dei volponi!! :(Citazione:
Originariamente scritto da antartide