Volevo avere una conferma, ma questi NX leggo i file divx o no
Visualizzazione Stampabile
Volevo avere una conferma, ma questi NX leggo i file divx o no
A parte la questione riflesso...ma l'NX 700 è un buon televisore o è alla pari di un Samsung B7000.
Come si comporta con i videogames?
Con materiale SD?
vedo che molti con l'ex700 lamentano dei coni d'ombra nella parte superiore, è un problema che affligge pure gli nx700? :confused:
Qualcuno risponda no...vi prego :D :DCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ecco un esempio dei coni d'ombra dell'ex700, nessuno che possiede l'nx700 (da 40 pollici) può confermare o smentire la presenza di tali coni?
http://www.avmagazine.it/forum/attac...5&d=1271197938
Sinceramente in questa immagine proveniente dalla review di flatspanelhd non si nota tale difetto, anche se l'immagine non è completamente bianca come la precedente...
http://www.flatpanelshd.com/pictures...00_small10.JPG
io l'ho sempplicemente visto acceso in un cc e non mi è parso di vedere tale difetto. Ad essere sincero non è che mi sia messo a scrutare ogni millimetro del pannello..ma non mi è sembrato di notare nulla di anomalo. Se per caso dovessi anche tu vedere un esemplare acceso, guardalo attentamente e, nel caso ci fosse qualcosa che non va, faccelo sapere.....alla fine 4 occhi vedono meglio di 2 :D :DCitazione:
Si ma negativo per la resa sui dettagli...;)Citazione:
Lorenzo.
scusa Lorenzo ma tu lo hai in negozio ora un nx700? potresti dirci qualcosa su questi famosi coni d'ombra che sembrano affliggere la serie EX (almeno sul taglio da 40")? sono presenti anche sugli nx700?
Ma non ci sono regolazioni per ovviare a questo "Inconveniente"? O è proprio un tv "Morbido"?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Direi che è proprio morbido...anche perchè l'ho testato fianco a fianco con un ex impostati esattamente uguali...
La prova per i coni d'ombra non ho modo di farla ma da quello che ho visto con i filmati demo non mi sembra ne soffra...
Lorenzo.
ma quindi in teoria l'NX dovrebbe andare un po' meglio su fonti qualitativamente non eccellenti mentre perde un po' di dettaglio con il miglior materiale? (rispetto all'EX ovviamente)
Teoricamente...;)
Lorenzo.
lorenzo hai letto il pvt che ti ho mandato?Citazione:
Io spero che settandolo in modo un po' più spinto possa riprendere il dettaglio; non è detto che regolazioni uguali si addicano a due tv diverse...Citazione:
Stessa marca, stesse caratteristiche, stessa gestione dei parametri immagine...sono quasi la stessa tv...la differenza la fa il deep black panel...quindi i settaggi uguali la dicono lunga sulle differenze di visualizzazione d'immagine...
@matrix2
Non mi è arrivato nessun pm...
Lorenzo.