Poi mi spieghi come, un bambino di 6-7 anni (ma direi anche di più), farebbe a seguire un Film non in italiano. ;) E cmq questo post tratta di audio su Blu-ray e non al cinema. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Visualizzazione Stampabile
Poi mi spieghi come, un bambino di 6-7 anni (ma direi anche di più), farebbe a seguire un Film non in italiano. ;) E cmq questo post tratta di audio su Blu-ray e non al cinema. ;)Citazione:
Appunto. Ma vallo a spiegare te :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io sono originariamente intervenuto per indicare questo:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Esprimendo come, per questo film in particolare, avesse poco senso impuntarsi a voler una traccia audio italiana in HD, visto il poco brillante risultato ottenuto in fase di doppiaggio.Citazione:
Sono stato successivamente invitato a rispondere ad affermazioni di pyoung al post #120 e di vincent89 al #125.
Ho detto a qualcuno di fare come faccio io? No.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Quindi risparmiatemi di commentare anche i post #136, #132 e #135.
Visto l'andazzo che ha preso la mia critica mi asterrò dal rispondere ulteriormente. Mi sembra che siamo andati ben oltre l'OT.
1) Nessuno ti ha fatto una domanda diretta.
2) Sei OT. Tu dici di non voler sentire al cinema il doppiaggio Italiano: rileggiti il titolo del thread.
Rosario mi hai tolto le parole di bocca. ;)
Tornando al tema della "petizione", mettiamo i piedi per terra. La FOX italia si occupa giusto della distribuzione home e cinema: il bluray sarà comunque realizzato a Los Angeles. Per mettere l'audio italiano HD il BD dovrebbe essere localizzato, ma per essere localizzato la FOX dovrebbe decidere a questo punto di fare una edizione per ogni nazione europea, invece che una edizione europea "globale".
Mi sembra difficile che per accontentare noi del forum di AV la Fox USA decida di fare solo per l'Italia l'edizione in bluray, dati i costi.
Quello che voglio dire è che la richiesta coinvolge decisioni di marketing e di distribuzione che sono internazionali. Per fare passare una cosa del genere occorrerebbe perlomeno che anche gli utenti tedeschi, francesi ecc la sottoscrivessero. Allora, FORSE, la FOX potrebbe decidere di localizzare tutte le uscite.
Ricordiamo però che se le major cominciano a fare questo, è finita con gli acquisti su play.com a metà prezzo...
Giustissima quest'ultima considerazione...
Ovviamente si.
Infatti come avevo scritto qualche post fa , sarebbe una buona cosa essere patrocinati da qualcuno e non limitarsi solo ad Avatar nello specifico ma a tutti i BD in commercio (tranne quelli che già localizzano le tracce audio :p ).
Doopio , sorry....
Intervengo solo a questo perchè è palesemente falso.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ecco cosa mi è stato richiesto:
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
A cui, se mi è lecito in un forum pubblico, rispondo.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
E qui passo e chiudo.
Infatti in Italia i titoli Sony o Eagle sono "introvabili" nelle promo...:confused: ;)Citazione:
è finita con gli acquisti su play.com a metà prezzo...
all'estero sicuramente c'è più scelta ma qualche buon affare si inizia a vedere anche qui (uno su tutti gamestop 3X2 con titoli prezzati a € 9,98, ok pochi titoli che personalmente ho già quasi tutti ma chi parte adesso...)
In ogni caso vogliamo il risparmio o la qualità? Certo sarebbe meglio entrambi però...
il vero problema è che per apprezzare una traccia lossless bisogna avere un impianto adatto e in quanti ce l'hanno?
Finalmente... la prossima volta però apriti un thread così ci scrivi tutto quello che pensi o che vorrestiCitazione:
E qui passo e chiudo
Citazione:
:sperem:
Non lo so, su questo ho i miei dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da william
Come dice bene Iota svariati film Sony (che ha quasi sempre localizzato con traccia HD) sono disponibili a prezzi comparabili a Universal e Warner.
Penso che la 20th Century Fox, con tutti i milioni di dollari che incasserà il film (visto il continuo aumento), potrebbe anche fare lo "sforzo" di localizzare le edizioni BD in modo che tutti abbiano un edizione con la propria lingua madre in HD... Tanto ne venderebbero anche in questo caso a palate e gioverebbe alla loro immagine!
Ma io non credo che sia mai stata una questione di soldi. Infatti Sony penso non venda i suoi BRD in perdita quando fa lo sforzo di inseririe le tracce HD nei suoi dischi.