grazie, per oggi faro' la prova e poi ti faccio sapere...;)Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Visualizzazione Stampabile
grazie, per oggi faro' la prova e poi ti faccio sapere...;)Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
si' funziona perfettamente.per ora mi ritengo veramente soddisfatto dell'acquisto,nessun appunto da fare :DCitazione:
Originariamente scritto da Alsusplend
raga' scusate come collegare un lettore dedicato CD, MP3, a questo sinto?? e' , mi dite come collegarlo nel migliore dei modo per sfruttare al meglio le potenzialita' ,?? poi un' altra info ma voi il volume della tv!! lo avete eliminato.?? o lo avete a meta'??..... perche ho notato che quando ascolto la tv, per sentire a volume alto devo alzare il volume al massimo del sinto, e mi sembra srtano.. il volume del tv pero' lo disbilitato...
Ragazzi.. piccolo dubbio su questo S/A.
Allora dovrei collegare l'xbox in HDMI al 919 (altro dispositivo collegato è il BDP Pioneer 320). volevo sapere con certezza se fosse possibile il pass through con l'xbox e quindi poter eventualmente utilizzare l'audio del TV per videogiocare... come dovrei fare? la parte video subisce un peggioramento netto rispetto ad una possibile connessione xbox-tv direttamente in HDMI?
Non credo che l'x-box abbia l'hdmi cec, per cui niente pass-through. Quanto al peggioramento non esiste...
fra se è confermato quanto dice il buon ShineOn, ti conviene passare all'altro collegamento (x360 alla tv in hdmi e all'ampli con ottica) se intendi utilizzare anche l'audio della tv.
ma per l'ottico dovrei utilizzare tutto il cavo component collegando solo uno dei cavi al S/A? altrimenti è possibile eventualmente accendere il S/A e poi far passare l'audio al TV a S/A acceso? i costi sarebbero eccessivi per una decina di ore di gioco al mese?
No.
Sul cavo component della x360, c'è un uscita ottica. colleghi questa all'ampli e l'HDMI alla TV.
Al massimo se poi ti servono delucidazioni più precise sul cavo ne parlaimo nella discussione della X360 che questa è disussione ufficiale dell'ampli ;)
Incredibile, su prato firenze e pistoia non c'è un distributore che l'abbia disponibile, mentre su onlinestore ho dovto disdire l'ordine visto che dopo un mese ancora nulla. Assurdo.
In sostanza sapete quali sono le differenze con il 1019?
a livello audio non ci sono differenze con il 1019, solo sul piano video (1019 migliore) e una connessione hdmi in meno (per il 919)
nessuno di voi possesori, mi piu' aiutare a capire come meglio fare nelle richieste che ho scritto nel post indietro..??
eccolo da un sito online molto serio, anche se un po' caro. clikka sul link.....http://www.monclick.it/schede/pionee...K/vsx-919h.htmCitazione:
Originariamente scritto da xleaaz
Citazione:
Originariamente scritto da xleaaz
confermo !
anche io ho effetuato l'ordine del 919 dal 23 dicembre da un altro store online ,ma ancora non si hanno notizie.
diversi siti online (ovviamente quelli più convenienti) sono in attesa da giorni di nuove scorte di 919,ma non se ne sa niente ?
:cry: :cry: :cry:
mare72: sinceramente non ho capito il problema; devi alzare il volume della tv dall'ampli?:confused:
per il lettore CD, dipende dalle uscite che ha il lettore.