Aspetta: non sapevo tu non avessi l'abbonamento a SKY; quello che ti ho detto vale sicuramente per chi è già abbonato ma non so se sia possibile abbonarsi solo a quello. Credo l'unica sia telefonare.
Visualizzazione Stampabile
Aspetta: non sapevo tu non avessi l'abbonamento a SKY; quello che ti ho detto vale sicuramente per chi è già abbonato ma non so se sia possibile abbonarsi solo a quello. Credo l'unica sia telefonare.
Dubito però che valga anche per chi non ha nessun tipo di abbonamento con sky. Se hai già l'abbonamento sky non deve far altro che abilitarti i canali ora criptati. Se invece non hai alcun abbonamento dovrebbe darti a 49 euro decoder, tessera ... anche se poi restituirai il tutto perchè in comodato gratuito, mi pare un po' strano, ma non si sa mai :)
ah ecco per chi è già abbonato...come avevo capito io allora; per questi mesi paghi solo 49 euro, poi dopo scegli con cosa continuare, però devi continuare...
allora tanti saluti
ghiltanas io però non ne sono sicuro, è solo una mia supposizione... in effetti ti conviene provare a chiamare sky
allora + tardi provo. Io frall'altro sono già anche cliente per via che ho usufruito del christmasbox hd
@ Ghiltanas - Nihil - Mau741
Una domanda, anche se un po' border line circa il tema della discussione, ci poteva anche stare, ma ora siamo già ad almeno 8 tra batti e ribatti.
Pensate di porvi termine da soli (considerato che la Discussione verte sul dove vedere i Mondiali e non sulle offerte promozionali di SKY) o preferite che sia io a mettere uno stop ?
Grazie.
Ciao
Per chi vive in zone dove non hanno attuato switch off e quindi non possono vedere l' unica partita che da la rai in hd, io le vedo tutte gratis in hd sul satellite Astra (FTA) sul canale tedesco ZDF HD . . . . unica pecca sentirsi la telecronaca in tedesco . . . .:eek:
no Bagni... no pecca
meglio le vuvuzela che Bagni
Direi meglio 10 volte Bagni che il "mangia vocali" di Collovati . .
Su Napoli la trasmissione HD non è niente male.
sarà banale ma dopo aver visto una partita su sky hd e una su rai hd ti verrebbe di lanciare 109 monetine da un euro addosso a qlc dirigente rai.
guarda che 1080p è full hdCitazione:
Originariamente scritto da bubibui