Visualizzazione Stampabile
-
Io sono parte in causa e quindi non dovrei rispondere a questo messaggio, ma mi permetto di segnalare il nuovo proiettore Vivitek H1180.
Questa macchina è veramente ok. Ottica con rapporto di tiro strepitoso, lampada a lunghissima durata, nuovi occhiali 3D con verticale raddoppiato. Da vedere.
Mi scuso ancora dell'intrusione, ma se siete a Milano vi invito nel nostro laboratorio per una visione dal vivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
carlo12
Ho letto un po' su internet che l'optoma Hd 25 sia addirittura migliore del benq w0170,siete d'accordo?
Qualcuno ne sa' qualcosa?
Stavo quasi per decidermi a comprare il benq sotto i 1000 euro,mentre sta notizia mi ha di nuovo mandato sulle nuvole
grz per le risp
io ho preso l hd25 e ti posso dire che da neofita è fantastico.... guarda hd25lv che ha piu lumen in 3d....
-
ho visto che ci sono molti "oggetti all'orizzonte" per il prossimo autunno/inverno, dite che convenga attendere 1 o 2 mesi? Ad oggi quale ritenete possa essere il migliore rapporto qualità prezzo?
-
Scusate l'intrusione ma forse sarebbe stato meglio postare questa discussione sotto forma di sondaggio in modo da capire a colpo d'occhio quale voi esperti ritenete il migliore.
Comunque leggendo tra le pagine mi sembra di capire, anche se l'ultimo post risale a tre mesi fa, che il migliore secondo voi sarebbe l'Optoma HD25.
Se e' cosi quale versione consigliate? 25e o 25 lv?
-
Premesso che è una discussione dove ognuno posta il suo contributo... e non dove si pongono delle domande.
La differenza è nella luminosità il modello HD25e è meno luminoso del modello lv (large venue) adatto a proiettare appunto in grandi sale.
-
Ok, grazie.
Scusate ma non avevo sinceramente capito che non era possibile postare delle domande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guest_123752
Io sono parte in causa e quindi non dovrei rispondere a questo messaggio, ma mi permetto di segnalare il nuovo proiettore Vivitek H1180.
Questa macchina è veramente ok. Ottica con rapporto di tiro strepitoso, lampada a lunghissima durata, nuovi occhiali 3D con verticale raddoppiato. Da vedere.
Mi scuso ancora dell'intrusione, ma se siete a Milano..........[CUT]
Ciao, hai un negozio? un centro assistenza? Io sarei molto interessato a visionare il Vivitek, sai dirmi le differenze principali tra questo modello e il H1080FD
-
la dicitura guest_ seguita da un numero indica che l'utente non fa più parte della comunità di AV Magazine, dificile ti risponda.
Mi ha scritto in MP un altro utente che è interessato ai Vivitek , ti girerò l'info.
-
Chiedo scusa, ma dalle foto di questo Vivitek H1180, sembrerebbe che sia un clone dell?Optoma hd 161x. Se così fosse conviene il Vivitek, costando circa 300 in meno.
Chi mi sa dire qualcosa? Ellebiser?
-
Macchine entrambe di produzione Delta, più vicino al 151x comunque, l'Optoma ha una gestione software diversa per questo vale sempre la pena di confrontarle
-
Quindi in soldoni? Meglio Optoma o Vvivitek?
È vero che la luce spuria che proviene dalle feritoie per proiettore incide sulla visione?
-
Invece qualìè il più silenzioso???
-
il nuovo benq W1110 leggo che ha un'ottica a tiro medio-corto che potrebbe essere utile per le piccole stanze HT. inoltre leggendo la rumorosità di quanto dichiara la casa, 27 pollici in modalità eco non sono proprio come le locomotive dei modelli precedenti.
-
Anche il novo Benq W2000 (con 2000 lumens) e classificato come HT sembra per davvero un ottimo proiettore. Già tarato di fabbrica allo standard internazionale HDTV REC.709 e dalle varie recensioni sparse per la rete, sembrerebbe davvero un ottimo VPR entry level. Da tenere in conto però, che si tratta di una macchina a tiro corto, che già da 2.50mt vi da 100" su telo. Per quanto mi riguarda e già in casa, il problema che nella mia camera anche in eco mode a 2.25mt su telo 220x124 e un faro!!
-
già questi proiettori avrebbero un loro perchè potendo ottenere un immagine da 90 0 110 pollici da 4 -5 metri di distanza dallo schermo altrimenti sono troppo luminosi ,forse tra 2 anni uscirano con un economico con un obbiettivo utile