Visualizzazione Stampabile
-
Scusami..forse mi sono spiegato male io ;)
Siccome avendo scartato a priori, visto la bassa qualità, la versione ITA....volevo procedere all'acquisto della versione UK (che si trova anche a buon prezzo..sui 12€)....allora volevo sapere se la versione UK come qualità è pari all'ultima versione USA, quella in versione digibook per intenderci (che non trovo a meno di 20/22€)
Spero di essere stato più chiaro stavolta, grz 1000 in anticipo ;)
-
AZZ se leggessi prima di acquistare :cry: :cry:
Lo avevo preso appena uscito vista la venerazione del film e me lo sono "visto" solo in questo periodo: :Puke:
Se lo avessi saputo sarei andato direttamente sull'altra versione... che peccato!!!!
Posso solo confermare lo scempio di CG... per divertirmi mi sono rimesso su il vecchio DVD e devo dire che solo in pochissime scene (qualche primo piano) la differenza si notava... ma nella stragrande maggioranza era praticamente indistinguibili...
Invece la parte audio mi ha piacevolmente impressionato: buonissimi i dialoghi e gli effetti d'ambienza che rendono benissimo (tipo l'acqua sempre presente nel film e ben riprodotta dai posteriori)
-
-
In teoria è in liquidazione da anni... :what:
-
Mah spero con tutto il cuore che avvenga il più presto possibile, almeno nel campo dell'Home Video.
Cioè Se7en è uno dei miei film preferiti in assoluto... non si può rovinare così! :cry:
-
Devi solo sperare che ritorni in mani warner anche in italia.
-
seven
-
Visto (ediz.Usa) metà ieri sera.
Video sontuoso data l’età del film: 9.5
Anche se fatico un poco senza sub francesi, il film è talmente bello che mi ha magnetizzato. Ne ho visto solo metà perché era tardi.
Verrebbe da chiedersi cosa abbiamo fatto di male in Ita per avere Cecchi Gori!
-
ho comprato ieri a stoccarda a 9 € la premium collection edition del film edizione wb. Edizione spettacolare ad un prezzo ridicolo. Poi domanda ot ,a xchè in italia la wb nin fa le premium edition? Film + booklet.
Seven (lo so in Italia è di CG) è in una edizione sontuosa, libro da 40 pagine e stracolmo di extra. Lingue Inglese dthd 7.1 e tedesco dts- Da avere assolutamente
-
é proprio quella che ho io. se CG la fa uguale in Italia...cambio sesso! :rolleyes:
-
mi sono comprato il bluray americano.... ! secondo voi è possibile sostituire una della tracce presenti con quella del bluray italiano? sto cercando con google ma senza risultati
-
Citazione:
Originariamente scritto da lavagolem
secondo voi è possibile sostituire una della tracce presenti con quella del bluray italiano?
Leggi quanto scritto QUA
tutto sarà ok eccetto qualche microsecondo nella fine fine....
-
Tanto vale vederlo in lingua originale,tanto e' un film che abbiamo visto tutti chissa' quante volte,almeno si puo' godere dell'ottima interpretazione degli attori...
-
mi sono ripromesso che nella mia collezione bd non entrerà mai un titolo della CG.:rolleyes:
-
Ma che discorso è? :rolleyes: Se un titolo è fatto bene chi se ne frega che sia della CG. Vedi Die Hard 3.