compra entro fine anno,altrimenti corri il rischio rimandare a Giugno!
;)
Visualizzazione Stampabile
compra entro fine anno,altrimenti corri il rischio rimandare a Giugno!
;)
mi trasferisco a febbraio...Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
pensavo di ordinarlo intorno al 10 gennaio o giù di lì.
mi sono svegliato con la quasi certezza che, alla fine, farò la follia e prenderò il toshibone 55!!!! ;)
un dubbio....
dovrei prenderlo a bologna.
io sto a reggio emilia e potrei andare tranquillamente a prendermelo ma...
entra in macchina con i sedili abbassati??? :confused:
mi sa di no....eheheheh
ho un' audi A3
Eliminato
io ci starei, però non è facilissimo da organizzare, e forse preferirei prenderlo un pochino dopo...
ps: poi dobbiamo vedere realmente quanti saremmo disposti a farlo e quanto "ino" sarebbe lo "sconticino", se però fossimo già 3/4 lo sconto potrebbe essere consistente...:cool:
Eliminato
Attenzione: parlate praticamente di un co-buy, e da regolamento i co-buy, sul forum, sono vietati.
Ve lo ricordo onde non incorrere poi in problemi.
addirittura?
grazie della info...se è necessario cancello subito tutto!
anche se non capisco cosa ci possa essere di "pericoloso" o illegale....
:confused:
grazie onslaught per la precisazione.
Ti fornisco delucidazioni in privato, onde non andare OT.
ok...in via preventiva...cancello tutto!
poi se è il caso sono sempre in tempo a rimettere su tutto.
qualcuno, come me, prenderà prossiamente un toshiba sv?
contattatemi in pm!! :p
amici, permettetemi, siete fantastaci!
in procinto di farmi (e fare, alla mia famiglia) un bel regalo di Natale, stavo andando a prendere un samsung led edge (la scelta era ristretta al ue46b7000 ed al ue55b7000) di ampia diagonale avendo un salotto grande (non so perchè ma ho una avversione al Plasma).
Poi ho cominciato a leggerVi e...........ora sono nel pallone!!! (ed i miei familiari stanno rumoreggiando....quando ti deciderai?????..se andiamo avanti di questo passo il tv arriverà..sì..a natale ma...di quale anno!?).
Non pretendo certo di trovare il Tv ideale (per fortuna, comunque, non ho problemi di budget) ma, timidamente, provo a dire quali sono le mie esigenze:
vedere programmi tv, sopratutto film e partite di calcio (da SKY e SKYHD) e, qui il discorso si fa interessante: ho una discreta collezione di video in formato .iso e .mkv memorizzati su un disco esterno usb: esiste un tv con un media player in grado di leggerli e riprodurli, senza essere costretto ad aquistare un media esterno (tanto per non fare nomi, tipo WD HD media palyer)?
insomma, se possibile unire l'utile (un buon tv) ed il dilettevole (vedere i miei video senza ulteriori "scatolotti" nel salotto buono:)
Grazie e auguri a tutti!http://fc07.deviantart.net/fs70/f/20...y_Kermodog.gif
...scusate l'intromissione ma questi TOSHIBA mi stanno sempre più interessando! Ma che differenza c'è i 2 Toshiba serie SV685D ZV685? Il primo è il TOP della GAMMA???
Il modello SV è il top,Led Local Dimming...alla pari del Philips pfl9704,ma dal costo molto piu' contenuto!
;)