Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei approfittarne per aggiornare il firmare del mio 4280XD ma non ho ben compreso che cosa dovrei acquistare. Dovrei recuperare a breve una Compact Fash da 128Mb, ma poi cosa mi serve? :confused:
Non ho capito cosa sia questo adattatore CAM e sopratutto dove potrei acquistarlo!! Mi potreste aiutare??
Grazie mille!! :)
-
Ti serve una pc card a cui attaccare la compact flash.
Una cosa di questo tipo:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/518V6X72GXL.jpg
-
Ok, grazie mille!! Vado subito a cercarla per ordinarla!
;)
-
Niente da fare, per il mio 435XDE. :(
Ho fatto tutte le prove possibili, con diverse CF di taglio e marche diverse, con tre diversi adattatori, ma non vuole nemmeno partire, l'aggiornamento maledetto.
Mi rassegno a dover chiamare l'assistenza. :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
....Mi rassegno a dover chiamare l'assistenza. :sperem:
Come volevasi dimostrare. Io non mi sono neanche posto il problema. Purtroppo i nostri pannelli sono dal punto di vista software (e probabilmente hardware) obsoleti e per questo più "rognosi" a digerire ciò che gli viene somministrato. Come ho già detto l'aggiornamento da me è stato "somministrato" con un pc con Windows 2000 :eek: :rotfl: , visto che già solo XP non viene visto! Bye
-
Parli della formattazione dell CompactFlash?
Io ho provato sia a formattarla in FAT16 che in FAT32, però da un PC con W7.
-
@obiwankenobi
Io ti riferisco per come me l'ha venduta il tecnico :read:
Il 436 ha (ovviamente) un pacchetto hardware e software datato, ragione per cui lui va in giro con pc portatile supportato da Windows 2000, l'unico a detta sua in grado di interagire con il pannello. E devo dire che, a parte un problema della ricezione del mio impianto (brillantemente da lui risolto successivamente a mezzo telefono) il tutto è andato liscio fin dal primo colpo. :yeah:
A questo punto presumo che probabilmenteW7 non sia in grado (passami il termine) di "parlare" al Pio, ragion per cui non succede nulla. Ti faccio un esempio banale. Ho upgradato il mio pc da Vista :grrr: a Seven. Tutto perfetto con periferiche perfettamente funzionanti tranne l'antennina bluetooth esterna su USB. Il Blackberry proprio non ne voleva sapere :nono: di interfacciarsi con il computer nonostante l'upgrade dei driver. Risultato: acquistata nuova antennina (compatibile con 7) e tutto perfetto. Questo per dirti che gli apparati non sempre comunicano fra di loro se non esistono particolari condizioni di partenza.
-
Perchè parli di "comunicare"?
Intendi che il tecnico si è collegato via cavo? Non ha usato il metodo del sito Pioneer (formattazione CF, copia del file .bin, etc.)?
Perchè in questo secondo caso non vedo che influenza possa avere la versione del sistema operativo.
L'esempio che hai fatto del tuo Bluetooth è corretto, ma lì sono problemi di driver software necessari ad interfacciare l'hardware. E' un problema ripetitivo per ogni nuova versione di sistema operativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Perchè parli di "comunicare"?......
Bella domanda. E' ormai passato un mese ma non mi pare che ci fossero collegamenti fra il pc e il decoder, ma sono sicuro che lui ha prima lavorato sul portatile, quasi "preparando" il file e poi lo ha trasferito sulla card, evidenziando tra l'altro il fatto (su mia domanda) della difficoltà di reperire gli adattatori. Onestamente mi pare non abbia fatto operazioni diverse da quelle illustrate da altri amici prima di me, ma il passaggio su macchina con sistema operativo W2000 mi è stato sottolineato come fondamentale. D'altronde che scopo aveva di portarsi un pc obsoleto al posto di uno più moderno con Seven?
-
Ci proverò, allora, e poi ti saprò dire.
-
aggiornamento fatto stasera con una pc card anonima cosi come la cf da 128mb.
Andato tutto bene
grazie al forum per la dritta
ciao
-
Attenzione: per coloro che aggiornano il PDP-LX5090, la versione corretta del firmware che deve risultare è 0106.
Nelle istruzioni per errore è stato riportato 0105.
Ho avuto la risposta dall'assistenza Pioneer.
-
Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Anche io ho il problema della
perdita canali. Ho scaricato il nuovo fw e tentato di aggiornare il mio 428xd usando una transcend con un cf da 128 mega della san disk.
Quando eseguo la procedura il tv si riaccende con il menu installazione
anziche partire con l'aggiornamento.
ho copiato il EUXD_-10EXD1_ALL.pac in image.bin e copiato sulla cf ...
qualcuno ha qualche idea ?
grazie in anticipo
vincenzo
-
ciao ragazzi ;)
vorrei procedere anche io all'aggiornamento del firmware per il mio buon vecchio PDP 436SXE :D
Attualmente vedo il DDT tramite la chiavetta Sky però mi scoccia avere il tv da "installare" ogni volta che lo accendo, chi ha il modello della serie 6 ed ha fatto l'aggiornamento ne ha tratto vantaggio e i settaggi si sono resettati!?!?!?!?
Prima di sbattermi con questo aggiornamento volevo qualche parere :p
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
.....modello della serie 6 ed ha fatto l'aggiornamento ne ha tratto vantaggio e i settaggi si sono resettati!?!?!?!?
Il vantaggio dell'aggiornamento è che finalmente il TV conserva i canali in memoria.;) Nel fare questo però deve essere resettato con perdita della configurazione preesistente. :( Bye