Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
...esclusivamente da canali HD....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
...esclusivamente da canali HD....
Ho appena provato da un canale HD e va tutto bene. Non è che hai un pc un po' vecchietto e non ce la fa??
....ho un P4 a 3Ghz, dovrebbe esser sufficiente.....quantomeno per "aprire" il video....anche se ovviamente si vedra' a scatti....Citazione:
....kmplayer carica il filmato ma non riproduce nulla.....
Ho provato anche con il netbook (un aspire one) e KMPlayer (impostato all'installazione su "performance") mi apre il filmato hd che ho provato a registrare.
Citazione:
...niente da fare, ho provato anche con il PC di casa (Athlon 64 X2 Dual Core 3 GHz) impostando il KLM su "performance" ma non si vede nulla.....anche qui sembra caricare il video ma non parte....
Sono usciti nuovi firmware 4.56 e 4.58 non ufficiali che promettono cose di cui non sono sicuro si possa parlare su questo forum. Infatti chiedo da subito di cancellare e o modificare il mio intervento qualora fosse cosí.
In teoria dovrebbero potersi vedere Viaccess SCT ART BIS in EMU(!).
Io non ho provato, perchè ho paura che mettendo un firmware non ufficiali non funzioni + PREMIUM CALCIO.
se fa davvero queste cose allora lo compro..
....a qualcun'altro succede che durante una registrazione su HD esterno (disco da 3,5 500Gb alimentato esternamente) il decoder si blocchi e si riavvii, interrompendo cosi' la registrazione....?
Mi e' gia' successo un paio di volte.....
p.s. = Durante le prove il disco aveva piu' del 90% di spazio libero....
A quanto c'è scritto nelle note di rilascio l'ultima versione dovrebbe leggere le card di Mediaset (così come quelle di tivùsat) direttamente dal card reader; non so però come si comporta con Premium calcio (ma alla fine 'sto CI+ c'è già o non ancora???)Citazione:
Originariamente scritto da mika74
io ho provato con la scheda di mediaset, funziona solo se si inserisce anche la cam, dal lettore non funziona
Nessuno ha mai detto che funziona senza.Citazione:
Originariamente scritto da uba68
riporto quanto scritto da Alby_ao "c'è scritto nelle note di rilascio l'ultima versione dovrebbe leggere le card di Mediaset (così come quelle di tivùsat) direttamente dal card reader"
Mi riferivo a questo intervento
hai provato con il nuovo firmware?Citazione:
Originariamente scritto da uba68
certo la 458
amici, ma quanto costa il decoder???cmq i canali mediaset premium li vedete tramite satellite o segnale digitale???