Visualizzazione Stampabile
-
Se vuoi le tedesche devi andare su Amazon.de.
Se vuoi le americane devi andare su Planetaxel.com (o su Amazon.com)
Sappi che solo la 3a e la 4a Ultimate, hanno italiano (sia in Germania che in USA) mentre la 5a e la 6a, non lo hanno in nessuna nazione del mondo. Ah, dimenticavo se vuoi un pò di continuità con gli inserti cartacei dei primi due pubblicati in Italia, devi prendere le edizioni americane, in quanto quelle "crucche" hanno gli inserti in tedesco !
-
allora... vediamo se ho capito bene...:rolleyes:
ipotizzando di spendere una valanga di soldi e comprare edizioni dvd, edizioni estere dei bd..etc... comunque non si riuscirebbe ad avere una ultimate completa con l'italiano...
infatti, da quello che ho letto, l'unica differenza con le versioni normali (package a parte) è dato dai contenuti speciali e in particolar modo dal documentario "creando il mondo di Harry Potter".
Questo si trova solo nella versione Ultimate che non presenta l'audio italiano (sottotitoli) dal quinto capitolo in nessuna parte nel mondo...
Quindi, anche comprando in USA per avere tutto in inglese (per omogeneità con la nostra versione), non avremmo comunque tutto il materiale fruibile nel nostro idioma, in quanto dal quinto capitolo mancherebbero i sottotitoli nel più importante contenuto speciale che offre questa Ultimate Edition... è corretto...?
-
Se intendi avere TUTTI i film in edizione Ultimate, credo proprio di no. Purtroppo.
-
intendo dire...
prendo le versioni USA (per uniformità nella confezione),
sostituisco il dvd degli speciali (dal 5 capitolo) con il dvd delle versioni dvd italiane... il film (sempre dal 5 capitolo) con la versione blu-ray uscita in italia...
ma comunque mi ritrovo senza documentario "creando il mondo di harry potter" con sottotitoli in italiano a partire dal 5 capitolo...
mi chiedevo se ho capito bene o mi sono perso da qualche parte...
-
Ah, ora ho capito. Mi sa che non puoi creare questa collezione con i tuoi "requisiti", ma attendi la conferma di qualcun altro per sicurezza.
E dire che basterebbe che facessero uscire tutte le Ultimate anche in Italia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
mi chiedevo se ho capito bene o mi sono perso da qualche parte...
Dal 5 in poi "purtroppo" non avrai sottotitoli agli extra.
Pur restando uguali i film rispetto ai BD attualmente in commercio, avrai per "L'Ordine della Fenice" circa un'ora di extra mancanti, senza contare "Creating the World of Harry Potter".
Ti riporto gli estratti della recensione di blu-ray.com:
Citazione:
The Ultimate Edition of Harry Potter and the Order of the Phoenix doesn't include an extended or alternate cut of the film, but it does include all of the significant special features found on the previous Blu-ray release of the film, an hour of additional Phoenix-centric production documentaries and featurettes, a worthwhile PiP In-Movie Experience (previously an HD DVD exclusive) and, most notably, "Creating the World of Harry Potter Part 5: Evolution," the next chapter in Warner's sprawling Potter documentary.
Per quanto riguarda invece, "Il Principe Mezzosangue", fermo restando la mancanza del solito "Creating the World of Harry Potter", la situazione migliora perche' c'e' pochissimo in più rispetto al BD in commercio. Ecco l'estratto:
Citazione:
Harry Potter and the Half-Blood Prince doesn't hit with the same impact as some of Warner's previous Ultimate Editions, simply because the majority of the supplemental material it serves up is already included on the film's 2009 Blu-ray release. Still, a number of new extras await ravenous Potter fans: the next hour-long installment of "Creating the World of Harry Potter" (the eight-part, eight hour documentary being spread across the UE releases), a 47-minute "Behind the Magic" television special, a collection of "Interstitials" and a high definition presentation of the previous Blu-ray edition's deleted scenes (which were sadly presented in standard definition).
Inoltre, sappi che se prendi le edizioni USA, i DVD sono R1, quindi o hai un lettore Region Free, oppure ti tocca de-regionalizzarli e farti una copia 1:1 per vederli nel lettore di casa.
-
ok... quindi avevo più o meno capito bene... non c'è modo di avere tutto il materiale in italiano (sottotitoli)...:(
inoltre ora so che c'è anche altro materiale extra che perderò...
brava warner...:mad:
-
Perdonate se scrivo qui, so che si parla dell'ultimate ma preferisco no aprire topic ancora inutili. Ho letto in giro che il box in BD della saga sarà COMPLETAMENTE PRIVO DI EXTRA!! Ma se è così non sarebbe giusto far partire una petizione??:mad: :mad: :mad:
-
Segnalo che in UK usciranno tutte le Ultimate il 21 novembre (tranne l'ultimo capitolo)
per ora non è annunciato il set di lingue
Guido
-
Al 99% saranno le stesse uscite in Germania.
Quindi, mancanza dell'audio italiano dalla 5a in poi.
In compenso, potremmo beneficiare degli inserti cartacei in inglese, a differenza della versione "crucca" che li ha localizzati in tedesco !
Ed inoltre, si potranno prendere ad un prezzo accettabile, senza incorrere in dogana e dazi vari e... persino senza pagare le spese di spedizione: su Amazon UK, superate le 25 sterline, le spese di spedizione via corriere SDA sono gratis!
Non ci resta che aspettare fine novembre: il 21 per la precisione.
Ah... due notizie. La prima e' che in USA dal 29/12, la Warner non produrrà più su alcun supporto (DVD & BD) tutti i film della saga (andranno in "moratorium).
La seconda e' che sembra che ci sia la volontà da parte della Warner Italia, di distribuire almeno il 3° ed il 4° capitolo (voce confermata dal fatto che un rivenditore on-line li ha rimessi a catalogo, con la voce "prossimamente"). Nessuna notizia per le restanti uscite.
Incrociamo le dita :)
-
Sì, ma tanto vale comprare anche fino alla quarta Ultimate, quando magari non faranno uscire le altre.
-
Oggi in UK escono le prime 6 UE.
Qualcuno di voi sa qualcosa o ha un amico in UK che puo' andare al negozio a dare un'occhiata, per vedere se hanno l'italiano?
E' l'ultima speranza...... L'ultimo paese in cui la Warner lo rilascia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da verdealex79
Oggi in UK escono le prime 6 UE...
mi scrivi la pagina di amazon.uk che non li trovo?
trovo solo edizioni singole...grazie
-
Basta che scrivi "potter ultimate bluray" nel campo di ricerca su amaz uk e saltan fuori tutte e 6.
Ciao
-
http://www.amazon.co.uk/s/ref=sr_nr_...qid=1321968738
Qunato alle lingue presenti, basta che leggi le ultime 2-3 pagine del thread ...