Citazione:
Originariamente scritto da vince
nt89
ahhhhh ecco.
Pensavo avesse le stesse lingue della versione europea.
Comunque e' davvero assurdo, siamo tornati alle edizione underbit come i dvd columbia.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da vince
nt89
ahhhhh ecco.
Pensavo avesse le stesse lingue della versione europea.
Comunque e' davvero assurdo, siamo tornati alle edizione underbit come i dvd columbia.
Sono 504 Mb per ogni traccia DD ;)
Consiglio caldamente, a chi apprezza gli approfondimenti, di guardarsi sul disco extra il servizio "J.K.Rowling: un anno della vita".
E' un servizio girato con l'autrice della saga, e che ripercorre i punti critici della sua vita.
Per capire che i temi fondamentali di "Harry Potter" non nascono dalla fantasia, ma da esperienze vissute.
E per scoprire una J.K.Rowling che non ci si sarebbe aspettati ...
Un servizio "vero" e, in molti punti, anche toccante.
Molto, molto bello.
la domanda è: io comprai come molti di voi il cofanone di HP quello a forma di valigione da Amazon.com ed è la versione americana e almeno 3 film hanno l'audio in Italiano!!! come mai questo film non ha la traccia italiana?
misteri delle Major!!!
su Amazon lo fanno 15 dollari magari a qualcuno interessa!
ciao
igor
Solo io ho trovato il video di questo BD assolutamente deludente?
Grana e dettaglio fanno continuamente a cazzotti,un quadro tutt'altro che pulito e definito.
Eppure possiedo "L'ordine della fenice" in bd ed è fantastico,quasi da riferimento...boh!!!:confused:
Assolutamente si ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
quoto vincent , io che non ho dei prodotti di altissimo livello ,sono rimasto a bocca aperta veramente un film ben fatto nonostante ci sia una fotografia che potrebbe creare qualche problema ,cioè moooolto scura , ma è riuscito benissimo IMHO.
una fotografia divina realizzata da Bruno Delbonnel, e una trasposizione eccellente su bluray.
Grana ? :confused:
Mancanza di pulizia e definizione ? :confused:
Fra73kl, penso che ti stia sbagliando. Forse l'hai visto in fretta o quando eri stanco: riguardalo con calma e vedrai che cambierai parere :)
Può essere, in effetti quando si è stanchi sembra di vedere tutto peggio.
Il problema è che la mia copia era noleggiata,quindi non potrei rivederlo per adesso! :p
attento anche a non avere qualche filtro (es.nitidezza o simile) abilitato sul lettore...con la fotografia che si ritrova, non mi meraviglierei se un qualche processore (forse anche quello della tv) ci facesse a pugni...:rolleyes:
scusate l'ignoranza ma vorrei sapere che cosa è esattamente la copia digitale inserita nel secondo disco
Si tratta di un File da scaricare a scelta per PC o Mobile...cambia la grandezza in base alla piattaforma...;)
Grazie mille
visto che hai ricevuto la risposta più corretta, ora mi permetto di darne un'altra un pò più forte.....Citazione:
Originariamente scritto da Armando73
è una truffa legalizzata....serve a prendere in giro l'ignaro compratore che si aspetta dentro un dvd o almeno un divx universale...e si trova dentro un prodotto (un codice, perchè poi va anche scaricata da internet..mica è nel bd) che può leggere solo con MediaPlayer o comunque software proprietario...su un pc o simile...:mad:
Scusate ma ho appena comprato il titolo in questione a 12.90 in versione steelbook e dovevo dirlo a qualcuno :sofico:
GODOOOO