Visualizzazione Stampabile
-
Da oggi, anch' io felice possessore del 9704 da 52".:D
Ho provato qualche setting presente in questa discussione e nell'altra ed il risultato mi sembra gia' soddisfacente.
Non sono un esperto e non ho l'occhio allenatissimo a proposito di tutte le possibili problematiche ma, nel brevissmo tempo in cui ci ho smanettato , le prime impressioni sono state assolutamente positive, il livello del nero l'ho trovato impressionante.:eek:
Vedro' nel week-end di dedicarci un po' di tempo, con tutta calma.
Se qualcuno ha bisogno di qualche test o prova particolare, non esiti a farsi avanti.:cool:
Cordiali saluti.
Andrea
-
Se vuoi, fai anche tu la prova del pannello...quella richiesta da Rapsody, poi facci sapere:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
l'ho visto l'altroieri al Mediaworld Leonardo da Vinci , ... al MW TorVergata ...
In questi posti,rispettivamente, da quanti pollici l'hai visto?
Al Porta di Roma c'era solo da 40".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Al Porta di Roma c'era solo da 40".
al MW Da Vinci c'è il 46 al 100% e mi pare che fosse da 46 pollici anche quello al MW di Tor Vergata ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Se vuoi, fai anche tu la prova del pannello...quella richiesta da Rapsody
Notizie importanti sul Thread del 9704H! Meglio discuterne lì. ;)
-
ragazzi, dopo aver letto le diverse opinioni qui sul forum mi sono deciso a prendere 9074h da 40 pollici, più che altro per la profondità dei neri.
Per trovare a Torino questo schermo è stato un'impresa, non c'è l'ha nessuno. Lo dovuto ordinare e ora mi arriva mercoledi, non vedo l'ora
-
Citazione:
Originariamente scritto da openlife
Da oggi, anch' io felice possessore del 9704 da 52".:D
Ho provato qualche setting presente in questa discussione e nell'altra ed il risultato mi sembra gia' soddisfacente.
Non sono un esperto e non ho l'occhio allenatissimo a proposito di tutte le possibili problematiche ma, nel brevissmo tempo in cui ci ho smanettato , le prime impressioni sono state assolutamente positive, il livello del nero l'ho trovato impressionante.:eek:
Vedro' nel week-end di dedicarci un po' di tempo, con tutta calma.
Se qualcuno ha bisogno di qualche test o prova particolare, non esiti a farsi avanti.:cool:
Cordiali saluti.
Andrea
Se puoi fare qualche test per vedere se soffre di banding oppure no, già sarebbe cosa gradita. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fireradeon
Grazie mille, se fai un filmato o una foto te ne sarei grato, magari mentre giochi ad un FPS se non chiedo troppo.?
ho fatto questa foto mettendo una schermata nera,disabilitando la retroiiluminazione dinamica e mettendo come luminosità 67 circa: http://img16.imageshack.us/img16/8331/img1547el.jpg
ovviamente nella realtà non si vede cosi :-)
se notate si vedono delle bande piu scure che io chiamo vertical banding ma magari il problema ha un altro nome
-
ma è solo questo il problemA? Ma è un pò cercare il pelo nell'uovo, o no?!
-
Già... e per di più non tutti presentano tali problemi (se così si possono chiamare), ad esempio il mio non ne ha.
Vi giuro che se vedessi qualcosa che non mi convince, non esiterei ad avvalermi del diritto di recesso.
Ma sinceramente sono STRACONTENTO del mio 52" 9704, è un gran prodotto;)
-
Citazione:
Ma sinceramente sono STRACONTENTO del mio 52" 9704, è un gran prodotto;)
Se è davvero al top come tutti dicono è praticamente un acquisto obbligato, peccato che non si trovino in commercio.
Merlinos non è che mi daresti il tuo contatto di MSN (anche in pvt) così che ti chiedo un pò di cose sul Philips?
E' giusto per charirmi qualche dubbio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fireradeon
ma è solo questo il problema?
Nella foto sembra forse un nonnulla, ma poi durante la normale visione può disturbare, sopratutto con certe gradazioni di colore!
Sarà che io mi aspetto standard qualitativi più elevati, ma 2500 euro per un TV non sono bruscolini a mio avviso! Poi, ognuno la pensi come vuole. :)
-
Io credo che tu Rapsody abbia ragione, ma non credo si possa fare "di tutte le erbe un fascio", nel senso che magari possono esserci degli esemplari non perfettamente riusciti (e questo ci stà), in questo caso credo che la cosa da fare sarebbe rivolgerci all'assistenza e risolvere l'eventuale problema.
Non credo però si possa dire che tutti i pannelli denominati con la sigla Y hanno difetti; lo dimostra il fatto che il mio ed anche quello di altri non ne presentano.
Sai tu che esista in commercio un prodotto con una tale qualità da non presentare alcun difetto in milioni di esemplari prodotti? Se si, sono curioso di conoscerlo;)
-
Citazione:
Non credo però si possa dire che tutti i pannelli denominati con la sigla Y hanno difetti; lo dimostra il fatto che il mio ed anche quello di altri non ne presentano.
Ti do ragione. Infatti nell'altro thread l'ho scritto chiaramente. ;)
-
Ciao a tutti, siccome sono due mesi che sono indeciso tra questo ed altri tv, ho letto i vostri interventi e ho preso finalmente l'agognata decisione.
Peccato che il 46 proprio non si trovi, solo il 40 e il 52 che però mi sembra esagerato per le mie esigenze/distanza.
Ho contattato la Philips e mi è stato risposto che non saranno disponibili nuovi apporvigionamenti prima di metà dicembre. Presumo che si potrà risparmiare anche qualcosa quando la maggioranza dei negozi l'avranno a disposizione. Hanno comunque confermato che ci sono stati problemi con la distribuzione e quindi sono in ritardo. Io interpreto la cosa quale una domanda superiore alle aspettative, segno che si tratta di un buon prodotto, ma posso sbagliare.
Volevo fare anche una domanda: qualcuno ha testato il prodotto con una Cam samsung, se posso evitare di comprarmi pure quella Philips sono 70 euro e più risparmiati.
Grazie e saluti a tutti.